Andrea Damante dice addio per sempre a Giulia De Lellis, il dj paparazzato con l’ex tentatrice di Temptation Island Vip

Andrea Damante volta sentimentalmente pagina e lo fa con la super modella Barbara Fumagalli. L’ex tronista di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi, reduce dalla sua storia finita male con l’influencer Giulia De Lellis, ultimamente paparazzata con il motociclista Andrea Iannone, ha deciso di mettere un punto definitivo.

Andrea Damante paparazzato a Milano

A riportare la notizia è stato il settimanale Chi diretto dal giornalista Alfonso Signorini in edicola a partire dal 19 giugno. Damante ha partecipato ad una serata in compagnia di Barbara e, da quanto riportato, sembra che i due abbiano trascorso la notte a casa del dj a Milano, città in cui si è da poco trasferito, lasciando la sua terra d’origine, Verona.

Solo qualche settimana fa, il bel tronista, ha rilasciato un’intervista in cui si dichiarava amareggiato per la fine della sua storia d’amore con la De Lellis che, secondo indiscrezioni, ha deciso di mettere la parola fine al loro rapporto, dopo innumerevoli tentativi di riavvicinamento. Ma le cose, evidentemente, proprio non sono riuscite a riaggiustarsi.

Chi è Barbara Fumagalli

Barbara Fumagalli è una modella classe 1990. La bellissima, originaria di Lecco, oltre a lavorare nel modo della moda (è stata anche un’ombrellina) collabora con uno studio di commercialisti e si occupa di contabilità. Nel 2018 è stata scelta come tentatrice nel programma televisivo Temptation Island Vip, condotto da Simona Ventura.

La vita privata di Barbara Fumagalli nasconde un vero e proprio colpo di scena. L’influencer ha avuto infatti un matrimonio lampo con il campione delle due ruote Niccolò Canepa (pilota della superbike) conosciuto non dietro le quinte, come più volte da lei dichiarato, ma bensì su Instagram. Il matrimonio, però, celebrato nel 2017, è naufragato sorprendentemente dopo solo pochi mesi. (Continua dopo il post)

L’esperienza a Uomini e Donne

L’influencer ha anche avuto un’esperienza a Uomini e Donne, il popolare dating show targato Maria De Filippi. Ha infatti corteggiato (e dichiarato di voler conoscere anche l’altro tronista Andrea Cerioli) lo spagnolo Ivan Gonzales, il quale l’ha portata fuori in esterna quasi immediatamente, ma la sua esperienza televisiva è durata solo poche settimane.

A Temptation Island Vip, Barbara si è fatta notare per aver stretto un rapporto particolare con Andrea Zenga, storico fidanzato di Alessandra Sgolastra, la quale a sua volta ha intrapreso una conoscenza “intima” con il romagnolo Andrea Cerioli. I due, dopo l’esperienza televisiva hanno vissuto una profonda crisi, per fortuna rientrata dopo pochi mesi. Oggi sono più belli e innamorati che mai, e la loro storia d’amore, che ha appassionato milioni di telespettatori, continua a procedere a gonfie vele.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!