Martina Nasoni si scaglia contro Daniele Dal Moro: “Sei uno str**zo”. Ecco cos’è successo (Foto)

Martina Nasoni
Martina Nasoni, Gennaro Lillio, Francesca De Andrè

Martina NasoniDaniele Dal Moro sono stata la coppia per eccellenza di questa edizione del Grande Fratello. Nonostante all’interno della casa ci siano stati alti e bassi, ora sembra che i due abbiano trovato il giusto equilibrio per provare ad intraprendere una storia importante.

Lontano dalle telecamere e dalle pressioni del reality, la coppia sembra riuscita a non perdere la tranquillità. I battibecchi e i litigi delle scorse settimane sono solo un lontano ricordo che ha lasciato spazio ai sorrisi e all’allegria. Immancabile, però, qualche frecciatina come quella che Martina Nasoni ha inviato a Daniele Dal Moro. A testimoniarlo un’instagram stories nella quale si vede palesemente l’attacco della bella vincitrice del Grande Fratello nei confronti del fidanzato.

Il percorso di Martina e Daniele al Grande Fratello

Martina Nasoni è conosciuta anche come la ragazza dal cuore di latta che ha ispirato la canzone che Irama ha portato all’ultima edizione del Festival di Sanremo. La giovane ha raccontato all’artista di aver un problema cardiaco che ha richiesto l’installazione di un pacemaker e che, nonostante le difficoltà, lei è riuscita a creare la sua quotidianità.

Daniele Dal Moro, invece, lavora nell’azienda di famiglia che si occupa di marketing e pubblicità. Ha voluto, inoltre, seguire anche la sua passione ed ha iniziato la carriera come modello dove sembra anche aver avuto un certo successo. Per lui questa occasione al Grande Fratello potrebbe rappresentare la svolta.

I due si sono immediatamente avvicinati e, almeno inizialmente, sembrava che l’interessamento fosse reciproco. Sono seguite settimane turbolente con molte discussioni tra i due. Tanto che Daniele in alcune circostanze ha preferito rimanere lontano da Martina passando del tempo con altri concorrenti del reality.

Questo atteggiamento, in particolare per le attenzioni riservate a Valentina Vignali, ha mandato in confusione la giovane che a più riprese si è sfogata, lamentando il disinteresse da parte del Dal Moro, che l’avrebbe soltanto illusa. Una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia, però, Martina NasoniDaniele Dal Moro hanno cominciato a frequentarsi e le cose sembrano andare decisamente per il verso giusto.

L’attacco di Martina Nasoni a Daniele

Martina NasoniDaniele negli ultimi giorni appaiono spesso insieme. Sorridenti e felici su instagram condividono molti momenti della loro quotidianità. Non mancano, però, le solite frecciatine da l’una e dall’altra parte. In particolare la vincitrice del Grande Fratello ha attaccato il fidanzato mentre guardavano in video dedicato ai cani. Martina Nasoni ha, infatti, dichiarato durante un’instagram stories. (Continua dopo la foto)

Non ti meriti minimamente che io ti parli del cane mio…perchè sei uno str**zo

Ovviamente si è trattata di una battuta e non di un’affermazione violenta quella di Martina Nasoni contro Daniele Dal Moro.