Andrea Damante, notte di fuoco con un’ex corteggiatrice dopo il due di picche di Giulia De Lellis (foto)

Andrea Damante dopo Giulia De Lellis ritrova l’amore? 

Dopo il due di picche ricevuto da Giulia De Lellis, Andrea Damante si è gettato fra le braccia di Barbara Fumagalli. L’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di voltare pagina dopo che la sua ex ha trovato la felicità al fianco del pilota della Moto GP Andrea Iannone. Il dj veronese e l’influencer romana hanno vissuto una tormentata storia d’amore che si è conclusa nel peggiore dei modi.

Qualche mese fa i due ex protagonisti del Trono classico hanno cercato di riprovarci ma, come dice l’antico detto: la minestra riscaldata non è più buona. Per questo motivo l’ex corteggiatrice di U&D le ha dato il ben servito iniziando una nuova frequentazione con l’ex fidanzato di Belen Rodriguez. (Continua dopo la foto)

Andrea Damante e Barbara Fumagalli

L’ex tronista e la modella fotografati insieme a Milano 

Stando a quanto riportato da Chi, il magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini in edicola mercoledì 19 giugno 2019, Andrea Damante è stato avvistato in compagnia di Barbara Fumagalli. Quest’ultima è un ex tentatrice di Temptation Island ed ex corteggiatrice del Trono classico di Uomini e Donne.

A quanto pare i due sono stati paparazzati a Milano durante la serata denominata Mamacita. Secondo quanto scritto sulla rivista, Andrea e la nuova fiamma hanno terminato la serata nell’appartamento milanese dell’ex tronista. Tra i due ragazzi è nato qualcosa di serio?

Chi è Barbara Fumagalli, la possibile nuova fidanzata di Andrea Damante?

Barbara Fumagalli, è nata nel 1990, ed è un ex ombrellina durante le gare di Moto GP e modella. La giovane ha partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip ed è stata anche corteggiatrice al dating show Uomini e Donne sia dello spagnolo Ivan Gonzalez sia di Andrea Cerioli.

Nonostante la giovane età, la Fumagalli ha già alle spalle un divorzio. La possibile nuova fiamma di Andrea Damante, infatti, è stata sposata con il noto pilota Niccolò Canepa.