Supervivientes: Violeta Mangrinan costretta a ritirarsi, la reazione di Fabio Colloricchio

Violeta Mangrinan è stata costretta a lasciare Supervivientes e a separarsi dal suo nuovo fidanzato Fabio Colloricchio. Ecco che cosa è successo a Supervivientes.

Supervivientes: Violeta costretta ad abbandonare il reality

Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan sono costretti a separarsi. La ragazza, ex tronista nella versione spagnola di Uomini e Donne, ha avuto un malore e i medici l’hanno soccorsa immediatamente. Dopo gli accertamenti del caso, hanno imposto alla concorrente di ritirarsi.

Violeta non ha accettato di buon grado la decisione ed è scoppiata a piangere tra le braccia del suo nuovo fidanzato Fabio Colloricchio. Vista la reazione della ragazza, la produzione le ha dato la possibilità di tornare nella prossima edizione di Supervivientes nel 2020.

La reazione di Fabio Colloricchio

La redazione del programma ha dato la possibilità a Violeta di rivedere il suo Fabio prima di lasciare definitivamente Supervivientes. Il modello spagnolo l’ha abbracciata forte e le ha detto di aspettarlo perché la loro storia continuerà al di fuori di quel contesto. Come ha ricordato BitchyF, la versione spagnola del reality dura molto di più della versione italiana.

I concorrenti sono appena arrivati al giorno 55, ma devono arrivare a 91 giorni. Che cosa farà adesso Fabio senza la sua nuova fidanzata? Riuscirà ad arrivare in finale come aveva promesso?

Lo scandalo

Si sta parlando molto in Spagna e in Italia di questa nuova coppia. Fabio e Violeta si sono lasciati andare alla passione e, dopo che lei ha lasciato in diretta il suo fidanzato, hanno fatto l’amore sulla spiaggia davanti alle telecamere. Le immagini del rapporto intimo sono state trasmesse in prima serata e si sono diffuse velocemente a macchia d’olio in tutti i siti nazionali e stranieri. Ma Fabio sta facendo discutere anche per altri aspetti.

Fabio Colloricchio contro la sua ex fidanzata Nicole Mazzocato

Nel corso della sua partecipazione al reality spagnolo, Fabio Colloricchio si è lasciato andare ad una serie di dichiarazioni molto pesanti sulla sua ex fidanzata Nicole Mazzocato. Quest’ultima, non riconoscendo la persona con cui ha avuto una relazione di 4 anni, ha deciso di procedere per vie legali.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!