Ballando con le stelle 10: Miccio vs Mariotto!

Ballando con le stelle 10: Miccio vs Mariotto
Ballando con le stelle 10: Miccio vs Mariotto!

Siamo arrivati alla terza puntata della decima edizione di Ballando con le stelle, storico show televisivo di raiuno che ogni tanto raccoglie davanti ai teleschermi milioni di spettatori e dà adito a gossip e polemiche.

Ebbene, uno dei leit motiv che si candidano a tenere banco a lungo quest’anno è la bagarre tra Enzo Miccio e il giurato Guillermo Mariotto.

Il conduttore e wedding planner campano, istrionico e simpaticissimo, sta ottenendo numerosi consensi e divertendo il pubblico di settimana in settimana. La giuria sembra essere tutta dalla sua parte, ma c’è un ma: lo stilista venezuelano non apprezza la poca mascolinità del concorrente, sostenendo di voler veder ballare in pista “Un uomo e una donna”.

La scorsa settimana Miccio ha abbozzato, ma stavolta, all’ennesima frecciatina, ha deciso di rispondere per le rime,  con un lapidario:

Qui il bue dà del cornuto all’asino!

il che gli ha fatto conquistare le risate e gli applausi di tutta la sala.

Mariotto, frattanto, non sembra assolutamente intenzionato a mollare la presa, come dimostra un suo commento al vetriolo fatto solo pochi minuti dopo. Dobbiamo aspettarci di vederli battagliare più o meno diplomaticamente ancora a lungo? Staremo a vedere!

 

Volete restare sempre aggiornati con i miei articoli di attualità, spettacolo e cucina? Allora chiedetemi l’amicizia cliccando qui!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!