Lotta contro il cancro, Romina Power terrorizzata: ecco cosa è successo (Foto e Video)

Romina Power
Romina Power

Romina Power su IG confessa la sua grande paura

Negli ultimi giorni Romina Power è tornata al centro dell’attenzione mediatica per una vicenda che riguarda la sua antagonista Loredana Lecciso. Stando a quanto scritto sul web la cantante statunitense era in compagnia della quartogenita Romina Junior all’interno di un noto hotel di Roma, quando ad un tratto si sono ritrovate davanti la salentina.

A quel punto madre e figlia sarebbero scappate dalla struttura alberghiera. Nelle ultime ore, invece, l’ex moglie di Al Bano ha pubblicato un post mostrando tutta la sua disapprovazione e paura. Andiamo a vedere nello specifico cosa ha scritto l’artista americana su IG.

Romina Power e la lotta contro il tumore, leucemia e le radiazioni

Qualche ora fa Romina Power non ha potuto fare a meno di raccontare a tutti i suoi follower la paura che la perseguita. Nello specifico la cantante ha il timore che l’intero mondo si ammali per il progresso. In particolare, l’ex consorte di Al Bano Carrsi è fortemente critica nei confronti del 5G, ovvero una nuova tecnologia che potrebbe portare il Pianeta, in particolare l’essere umano, lentamente a morire.

La Power, infatti, ha definito le frequenze elettromagnetiche un vero e proprio attentato alla salute della razza umana. Le conseguenze di queste radiazioni sono moltissime e tutte abbastanza deleterie.

Ecco cosa teme l’ex moglie di Al Bano Carrisi

Nella mattinata di mercoledì 19 giugno 2019 Romina Power è apparsa molto spaventata, almeno quello che traspare dal messaggio scritto sul suo account Instagram. L’ex moglie di Al Bano che da poco è tornata a vivere in Italia, infatti, ha sottolineato che le conseguenze possono essere molto drammatiche: terribili patologie come il cancro e la leucemia e sterilità.

In pratica, l’uomo, per via del 5G e di altri aspetti delle nuove tecnologie, col passare del tempo è destinato a morire ed estinguersi. Da tempo la Power lotta contro questo tipo di frequenze. Una seguace in particolare le ha domandato come si può ‘scappare’ da questo tipo di inquinamento. A quel punto la diretta interessata ha detto che sarebbe opportuno fuggire in un’isola molto lontana. Ecco il post che Romina ha postato sul suo IG:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!