Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino separati: ecco cosa è successo dopo Uomini e Donne

Ivan e Sonia divisi per lavoro

Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez per il momento sono diviso, ma tra i due non c’è nessuna crisi in atto. Per il momento l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si trova in Sardegna mentre il suo fidanzato in Spagna per lavoro. Quindi per il momento i due ragazzi che si sono conosciuti e poi amati nel dating show di Maria De Filippi devono pazientare un po’ prima di rivedersi e trascorrere del tempo insieme.

Sonia Pattarino si sfoga sul suo profilo Instagram

Attraverso delle Stories sul suo profilo Instagram, la bella Sonia ha confessato questo:

“Con Ivan tutto bene io sono rientrata oggi in Sardegna, lui in Spagna che lavora. Con Ivan non facciamo progetti anche perché lui è super impegnato, viviamo un po’ alla giornata”.

La ragazza ha precisato che per il momento non ha programmato le vacanze estive con la sua dolce metà proprio per gli impegni professionali di Ivan Gonzalez. Appena quest’ultimo troverà un buco, insieme inizieranno ad organizzare il loto relax estivo. Qualche ora fa l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha trascorso del tempo a rispondere alle domande che i follower le hanno posto su IG.

Interrogata sul tema fiducia e gelosia in una relazione sentimentale, la giovane ha parlato del suo legame con l’ex tronista iberico affermando che in una relazione la fiducia è fondamentale e se questo elemento dovesse venire a mancare sarebbe meglio stare da soli e non con una persona falsa.

“Mai soffocarsi di gelosia e possessività…Non serve a nulla…solo ad allontanarsi”,

sono queste le parole utilizzate da Sonia sul social network.

U&D news: Sonia Pattarino parla di tradimenti su IG

In attesa di rivedere Ivan Gonzalez che per il momento è nella sua madre patria, Sonia Pattarino ha risposto a tantissimi quesiti che i seguaci le hanno fatto nella serata di martedì. L’ex corteggiatrice di U&D ha sottolineato che non sarebbe in grado di perdonare un tradimento, perché le verrebbe a mancare la fiducia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!