Grande Fratello 16, Audrey Chabloz sbotta su Instagram: ‘Non ho mai pensato di fidanzarmi con Enrico’

Audrey Chabloz è tornata a parlare della sua pseudo relazione con Enrico Contarin. Ecco che cosa ha detto l’ex gieffina.

Grande Fratello 16: c’è una storia tra Audrey e Enrico?

Barbara D’Urso aveva lanciato lo scoop a Pomeriggio Cinque. La conduttrice aveva raccontato di aver incontrato una coppia inedita alla festa finale per il Grande Fratello 16. Quando lei ha chiesto se si piacessero davvero e se fossero insieme, lei ha baciato appassionatamente lui. Lui ha anche detto che si stavano per fidanzare. Ebbene, il pubblico è rimasto davvero sorpreso quando Barbara ha rivelato chi fossero. Si trattava proprio di Enrico Contarin e Audrey Chabloz.

Enrico aveva corteggiato la modella all’interno della Casa del Grande Fratello 16, poi però lei è stata eliminata dopo appena una settimana. Nella finale del reality, Audrey ha fatto una sorpresa al ragazzo veneto, esibendosi in un ballo sexy e provocante per lui.

Audrey sbotta sui social: ‘Non ho mai pensato di fidanzarmi con lui’

Alcuni giorni fa, Audrey aveva chiarito le cose attraverso una Instagram Story. In quel messaggio aveva scritto che lei e Enrico erano amici e chissà che cosa poteva succedere in futuro. Peccato che nella puntata di Pomeriggio Cinque sia Enrico che Audrey avevano lasciato intendere ben altro, alludendo anche ad una notte passata insieme.

Dopo le critiche e le tante domande degli utenti, la modella ha sbottato su Instagram e ha risposto ad un commento ad un amico di Enrico. Audrey ha scritto delle cose ben chiare e, di fatto, ha smentito la storia con il ragazzo veneto. Ecco le sue parole:

Enri è sempre stato solo un amico per me e pensavo fosse chiaro anche a lui e che abbiamo sempre riso e scherzato… come ha fatto con Taylor!

Inoltre:

1 – Ho sempre detto che ero interessata a Gianmarco… 2 – Non ci siamo né limonati come dicono tutti ma è stato un bacio a stampo come ho dato a Martina e Ivana dopo una serata divertente, né siamo andati a letto insieme!

Alla fine, ha confessato:

Per me Enri è un grande amico e ci uscirei tutti i giorni ma frenatevi tutti perché io non ho mai pensato di fidanzarmi con lui.

Le coppie nate nel reality

Anche in questa sedicesima edizione del Grande Fratello sono nate diverse coppie. Nella prima settimana è nata la coppia formata da Kikò Nalli e Ambra Lombardo, anche se hanno ufficializzato la relazione solamente alla fine del programma. Anche tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni c’è stato un flirt, così come tra Erica Piamonte e Gaetano Arena. La coppia più discussa è quella formata da Francesca De Andrè e Gennaro Lillio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Diana Cavalieri: Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.