Ballando 10: Albertazzi e Teocoli si ritirano

Ballando 10: ritiro di Albertazzi e Teocoli
Ballando con le stelle 10: Teo Teocoli e Giorgio Albertazzi si ritirano

Ballando con le stelle: lo show di raiuno deve rinunciare a due punte di diamante

Brutte notizie per molti dei fans di Ballando con le stelle, celebre show del sabato sera di raiuno, che quest’anno dovrà fare a meno in largo anticipo di 2 membri del cast: Giorgio Albertazzi e Teo Teocoli.

Ballando con le stelle: l’infortunio di Teocoli

All’inizio della terza puntata, attualmente in onda, abbiamo visto il noto imitatore Teo Teocoli, in coppia con la ballerina Natalia Titova, dare l’addio al varietà a seguito di un brutto infortunio che l’ha colpito nei giorni scorsi. Il milanese non è il primo nella lunga storia di Ballando a dover forzatamente lasciare la competizione; ricordiamo l’anno scorso l’abbandono di Anna Oxa, che aveva dato spettacolo ma anche innescato una serie di polemiche a causa della sua intraprendenza e della voglia di andare fuori dagli schemi.

Ballando con le stelle: gli impegni di Albertazzi

Teocoli non è il solo a lasciare lo show; Milly Carlucci, infatti, ha dovuto tristemente annunciare anche il prematuro abbandono dell’attore e regista 91enne Giorgio Albertazzi, troppo impegnato con i suoi spettacoli teatrali in giro per l’Italia. L’ultimo ballo ha visto sciogliersi in lacrime la sua maestra, Elena Coniglio e ha regalato alla coppia 4 voti alti su 5, escluso il giudizio di Ivan Zazzaroni, che già in precedenza si era espresso negativamente sul concorrente, che a suo dire emozionava ma non ballava. Questi eventi causeranno una flessione degli ascolti?

Ballando con le stelle: intanto sale il mistero su Joe Maska

Per due sfidanti che se ne vanno, molti altri riescono a tenere banco ognuno per diverse motivazioni. Uno dei personaggi che più incuriosiscono il pubblico è Joe Maska, il concorrente mascherato che si erge a predicatore e vuole combattere il bullismo giovanile. Entro la fine dell’edizione riusciremo a scoprire la sua identità?

Altri personaggi che hanno attirato l’attenzione degli spettatori sono Giusy Versace, che la scorsa settimana ha affrontato col sorriso che l’ha sempre contraddistinta l’incidente di percorso accadutole sulla pista da ballo, Dayane Mello, la splendida modella brasiliana che questa sera abbiamo visto commuoversi nel corso del racconto del suo passato, Andrew Howe, che si sta dimostrando il ballerino più talentuoso e la più sensuale delle coppie, quella formata da Giulio Berruti e Samanta Togni. Chi porterà a casa la coppa? Staremo a vedere!

 

Volete restare aggiornati con i miei articoli di attualità, spettacolo e cucina? Allora chiedetemi l’amicizia cliccando qui!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!