Eliana Michelazzo incinta? Lo spiazzante messaggio alla mamma

Questa sera, andrà in onda l’ultima puntata di Live, non è la D’Urso. Stando a quelle che sono le ultime anticipazioni, pare che in studio ci sarà nuovamente Eliana Michelazzo ed anche Pamela Prati. Salvo colpi di testa inaspettati della showgirl, infatti, la donna dovrebbe dare luogo ad un’intervista di circa 50 minuti, in compagnia del suo avvocato Lina Caputo.

Ad ogni modo, a un passo dalla messa in onda di questa sera, sul web si stanno susseguendo una serie di informazioni che stanno lasciando i fan basiti. Eliana Michelazzo, infatti, ha pubblicato il contenuto di un messaggio rivolto alla mamma nel quale parla di una possibile gravidanza, la donna è incinta? Cerchiamo di capirci qualcosa in più.

Eliana devastata dopo la storia fake con Simone Coppi

Dopo la diffusione dello scandalo circa l’inesistenza di Mark Caltagirone, Eliana si è mostrata davvero molto provata sui social. A fomentare ulteriormente il suo malessere, però, ci ha pensato anche la scoperta circa l’inesistenza di Simone Coppi, l’uomo con il quale credeva di essere sposata da 10 anni. La storia ha davvero dell’assurdo, eppure pare ci siano delle testimonianze concrete che certifichino la reale storia intercorsa tra i due solo attraverso cellulare. Ad ogni modo, dopo aver appreso chi si cela realmente dietro l’immagine di Simone Coppi, la Michelazzo ha incominciato a stare sempre peggio.

Nel corso della giornata di ieri, infatti, ha pubblicato un messaggio spiazzante rivolto alla sua mamma. In tale contenuto, Eliana Michelazzo ha fatto riferimento alla possibilità di essere incinta. Ecco cosa è emerso.

Il messaggio spiazzante della Michelazzo a sua mamma, è incinta?

La dirigente dell’AICOS Management, si è voluta scusare pubblicamente con sua mamma per averle fatto credere per 10 anni ad una storia completamente fasulla. La donna ci ha tenuto a chiarire che, molto presto, tornerà ad essere l’Eliana di sempre, felice, spensierata e con la voglia di vivere che l’ha sempre contraddistinta.

Infine, l’ex socia di Pamela Prati ha concluso il suo intervento dicendo che, probabilmente, a breve potrebbe renderla anche nonna di un nuovo nipotino. Eliana Michelazzo è, dunque, incinta? Almeno per il momento sembrerebbe di no, anche se nulla è mai detto in questa situazione.

Ad ogni modo, una cosa è certa, ovvero, che Eliana ha voglia di diventare mamma e di costruire finalmente una famiglia. Prima di poterlo fare, ovviamente, è necessario che trovi un uomo “reale” che possa essere in grado di soddisfare questo suo enorme desiderio. Staremo a vedere.