Uomini e Donne, ‘Pensavo di fare la fine di Gemma’: la rivelazione di un’ex corteggiatrice

Uomini e Donne, 'Pensavo di fare la fine di Gemma': la rivelazione di un’ex corteggiatrice
Uomini e Donne, 'Pensavo di fare la fine di Gemma': la rivelazione di un’ex corteggiatrice

Gemma Galgani è sicuramente una tra le donne più iconiche del programma pomeridiano Uomini e Donne. La dama torinese, ormai, è all’interno della trasmissione da moltissimi anni, al punto da far sorgere spontaneo nei telespettatori un sospetto: forse è diventata un membro ufficiale del cast? Sia lei, che tutte le persone che lavorano all’interno della trasmissione, però, hanno sempre smentito questa supposizione.

Ad ogni modo, è davvero strano che in tutti questi anni la dama non sia assolutamente riuscita a trovare l’amore. Nel corso della giornata di ieri, un’ex corteggiatrice del trono over di Uomini e Donne ha deciso di parlare del programma ed ha rivelato: “Pensavo di fare la fine di Gemma”. Ecco di chi si tratta.

Il commento piccato di Ursula Bennardo su Gemma Galgani

Sicuramente il percorso della Galgani a Uomini e Donne non è stato tra i più fortunati, proprio per questo motivo, un’ex corteggiatrice ha deciso di commentare il suo percorso in trasmissione tirandola in ballo. La persona in questione è Ursula Bennardo.

Ieri, infatti, la dama ha deciso di rispondere ad alcune domande dei fan e, nel farlo, ha parlato anche della sua esperienza a Uomini e Donne. Ursula Bennardo ha detto che non si aspettava minimamente di riuscire a trovare l’amore all’interno del programma di Maria De Filippi. Piuttosto, credeva che avrebbe fatto la fine della Galgani.

Uomini e Donne: Le previsioni di Ursula, per fortuna, non si sono avverate

Le cose, però, non sono affatto andate in questo modo. Dopo alti e bassi, infatti, Ursula è riuscita a trovare l’uomo della sua vita, Sossio Aruta, e a costruire una famiglia insieme a lui. I due, infatti, aspettano un bambino, la piccola Bianca, la quale nascerà il prossimo ottobre.

Insomma, fortunatamente per lei, le previsioni di Ursula non si sono affatto avverate e il programma a cui ha partecipato è stato in grado di donarle questo splendido regalo.