Teresa Langella sta scrivendo un nuovo brano: ecco di cosa parlerà

La vita di Teresa Langella sta procedendo a gonfie vele. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo l’esperienza all’interno del talk show di Maria De Filippi, sta avendo un forte successo nel campo musicale. Cantare è sempre stata la sua più grande passione. Una volta raggiunto un livello di notorietà così elevato, infatti, la ragazza ha potuto intraprendere pienamente questa carriera.

Un po’ di tempo fa, infatti, uscì il suo nuovo singolo intitolato “Controcorrente”, il quale ha avuto un enorme successo. Ad ogni modo, l’ex tronista è costantemente all’opera. Proprio nel corso della giornata di ieri, la ragazza ha spiegato che è alle prese con la scrittura di un nuovo brano. Ecco di cosa parlerà la futura canzone di Teresa Langella.

L’annuncio di Teresa Langella sul nuovo pezzo

Dopo Uomini e Donne sia Teresa che Andrea Dal Corso si stano dedicando molto alla loro carriera professionale. I numerosi impegni lavorativi, però, aggiunti alla distanza geografica che li divide, non stanno facendo altro che incrementare, ancor di più, lo stato di malessere tra i due.

Ormai, stanno facendo davvero difficoltà a trovare un po’ di tempo da trascorrere insieme. Molti fan, infatti, stanno incominciando a sospettare che tra i due ci sia qualcosa che non va.

Almeno per il momento, però, nessuno dei protagonisti ha proferito parola in merito. Ad ogni modo, tornando alla Langella, quest’ultima ieri sera ha svelato di essere alle prese con una nuova canzone. Questa volta, le piacerebbe dedicare il suo brano alla luna.

La vita di Teresa oltre al canto

Subito dopo l’annuncio, la ragazza ha chiesto ai fan cosa pensassero dell’argomento e se avessero dei consigli da darle. Oltre al canto, Teresa è molto impegnata anche con le ospitate in radio, ogni lunedì pomeriggio, e con le varie sponsorizzazioni e collaborazioni con svariati brand. Insomma, le cose, almeno dal punto di vista professionale, stanno andando a gonfie vele.