Temptation Island 2019: svelati i nomi dei tentatori e tentatrici, tra loro molti volti noti (Foto)

Temptation Island
Temptation Island

Le ultime news su Temptation Island 2019

Mancano pochissimi giorni all’edizione 2019 di Temptation Island, il reality show estivo condotto da Filippo Bisciglia. Gli spoiler che giungono direttamente dal villaggio sito in Sardegna parlano chiaro.

Nel primo appuntamento che i telespettatori vedranno lunedì prossimo 24 giugno, una coppia si è separata solo dopo quattro ore. Nello specifico, sarebbe stato un tentatore in particolare a far perdere la testa ad una delle concorrenti in gara.

Ma per conoscere altre informazioni in più dobbiamo aspettare la messa in onda. Intanto, alcune ore fa sono stati rivelati anche i tentatori e le tentatrici della nuova stagione. Sull’ account Instagram de Il Vicolo delle News, ci sono due scatti che mostrano proprio i due gruppi di ragazze e ragazzi che in questo giorni di registrazione stanno tentando i fidanzati e le fidanzate nei rispettivi villaggi. Tra i nomi spuntano personaggi già conosciuti perché hanno partecipato al dating show Uomini e Donne.

I tentatori e tentatrici di questa stagione

Gran parte dei tentatori e le tentatrici di Temptation Island 2019 sono personaggi già visti sul piccolo schermo. Lunedì prossimo 24 giugno i telespettatori di Canale 5 potranno assistere alle iniziative dei fidanzati e delle fidanzate che avranno a che fare con: Giulio Raselli, ex corteggiatore di Giulia Cavaglià. Ma anche Rodolfo Salemi, ex corteggiatore di Mara Fasone. Poi troveremo pure: Alessandro Cannavaro, apparso già in televisione, avendo corteggiato Sara Affi Fella.

Nel cast c’è anche Federica Lepanto, vincitrice del Grande Fratello 14. I lettori del portale web Il Vicolo hanno riconosciuto pure  altri volti nello scatto in questione, tra cui quello di Nicolas Bovi, ex di Beatrice Valli e papà del piccolo Alle. (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I tentatori e tentatrici di Temptation Island 2019 #temptationisland #filippobisciglia #coppie #estate #Canale5 #mediaset #tentatori #tentatrici @kontrokultura.it

Un post condiviso da KontroKultura (@kontrokultura.it) in data:

Temptation Island 2019: ecco le sei coppie partecipanti

Nel cast dell’edizione 2019 di Temptation Island, i telespettatori di Canale 5 troveranno ben sei coppie, composte da: Jessica e Andrea, Nunzia e Arcangelo, David e Cristina, Katia e Vittorio, Massimo e Ilaria ed infine Sabrina e Nicola.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!