Sara Affi Fella pubblica una foto, ma un hater nota uno strano dettaglio

L’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella è tornata a far parlare di sé, forse per certi versi non ha mai smesso. Ad ogni modo, in seguito a tutta la storia del tatuaggio sbagliato, il suo profilo Instagram è tornato assolutamente in voga.

Nonostante tutto, però, il numero dei follower continua a calare drasticamente, in modo inversamente proporzionale al numero di critiche. Molti haters, infatti, non vedono l’ora di cogliere qualche strano dettaglio in modo da poter pesantemente insultare Sara Affi Fella. Ebbene, è bastata una semplice foto per scatenare nuove accuse. Ecco cosa è successo.

La foto di Sara Affi Fella che genera scalpore

Sara Affi Fella, dopo tutto quello che è accaduto a Uomini e Donne è stata costretta ad abbandonare i riflettori. In una passata intervista, però, la ragazza ha manifestato la voglia di tornare in tv. La corte di Maria De Filippi è assolutamente inaccostabile, pertanto alla giovane modella di Venafro non resta che gettarsi su altri programmi. Lei stessa, infatti, aveva espresso il desiderio di partecipare a qualche reality show come il Grande Fratello.

Ad ogni modo, pochissime ore fa, la ragazza ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che sta generando molto scalpore. In realtà si tratta di uno scatto molto semplice in cui l’ex tronista è in compagnia del suo fidanzato, il calciatore Francesco Fedato, e un’altra ragazza. Tuttavia, a generare parecchio sgomento è uno strano dettaglio notato da un hater inerente il viso di Sara Affi Fella. Ecco di cosa si tratta, con relativa foto. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

I miei amori ❤️ #mancasolovale #love#felicità

A post shared by S A R A (@saraaffifellaufficiale) on

Lo strano dettaglio sul volto dell’ex tronista di Uomini e Donne

Il commento in questione è stato lasciato da una fan page del programma Uomini e Donne. La persona celata dietro tale account ci è andata giù in modo parecchio pesante contro Sara Affi Fella dicendole di aver notato uno strano dettaglio, ovvero un nasone esagerato. La frase esatta è stata la seguente:

“Non avevo notato che avevi il nasone, un po’ di rino filler non guasterebbe”

La destinataria di questo insulto abbastanza spiacevole, almeno per il momento, ha deciso di non rispondere a tale attacco. Ad ogni modo, il commento è stato lasciato pochissimo tempo fa. Pertanto, è probabile che l’ex tronista non si sia ancora resa conto di quanto accaduto.

Insomma, a quanto pare, nonostante siano passati moltissimi mesi dall’esplosione dello scandalo, pare proprio che molte persone non abbiano affatto dimenticato quanto accaduto, anzi. Non appena capita l’occasione, sfruttano ogni situazione per rivangare il passato della giovanissima modella di Venafro.