Meghan Markle umiliata e mortificata per il seguente motivo (FOTO)

Meghan Markle umiliata

Meghan Markle umiliata e mortificata. Meghan si è aggiudicata l’ennesimo soprannome crudele“Sposa laureata”.

Il nomignolo le è stato appioppato da uno dei membri anziani della Famiglia Reale. Sembra un nonsenso ma in realtà nasconde una cattiveria. Si tratta del matrimonio tra l’ex attrice e Harry durerà solo tre anni, come un corso di laurea. (Continua dopo la foto)

Voci di divorzio si erano già inseguite in passato, mentre Meghan era in dolce attesa. Tali poi erano state subito insabbiate. Pare però che il suo comportamento anticonformista e non curante del protocollo, abbia davvero irritato la Corte. Ha portato all’esasperazione molti dei suoi collaboratori, come riporta l’Express.

Meghan Markle umiliata e mortificata

Ultimamente anche Harry, durante il Trooping The Colour, è apparso spazientito con la moglie. Le ha intimato per ben due volte di voltarsi verso la parata militare. Intanto, il Duca del Sussex ha disertato il Royal Ascot almeno per il momento. Il primo giorno erano presenti William e Kate Middleton, le cugine Eugenia e Beatrice, ma di lui neanche l’ombra. Non si è visto nemmeno durante la seconda giornata dove si è presentata una Camilla adombrata in abito celeste. Era accanto alla Sovrana raggiante con il suo cappello ornato di fiori.

Dal canto suo, Lady Markle non sembra essersi abituata alla vita dei Reali. Continua a fare di testa sua, come quando si è rifiutata di volere una tata per Archie, salvo poi fare marcia indietro. La sfida con Kate è sempre aperta e le tensioni hanno provocato una frattura anche tra William e Harry.

Meghan tenera con Archie

Meghan Markle, al di là delle critiche, è sempre molto tenera col figlio Archie. Anche il Principe Harry è molto presente col figlio ed è davvero un bambino fortunato. Oltre ad avere due genitori amatissimi, ha anche ben tre cugini.

Questi sono i figli di Kate e William. Proprio quest’ultimi, nelle ultime due ore, sono stati protagonisti di un incidente. A pagarne le spese un’anziana donna di 83 anni, fortunatamente lievemente ferita e non in pericolo di vita.