Loredana Lecciso shock: ‘Al Bano mi ha sposato in quel momento…’ (Video)

Al Bano compie gli anni: ecco il regalo di Loredana Lecciso (foto)
Al Bano compie gli anni: ecco il regalo di Loredana Lecciso (foto)

Al Bano vorrebbe la pace tra Romina Power e Loredana Lecciso

Qualche giorno fa Al Bano ha rilasciato una lunga intervista a Oggi, il magazine di gossip diretto da Umberto Brindani. Il cantautore di Cellino San Marco auspicava un possibile riavvicinamento tra le sue ex donne, ovvero Romina Power e Loredana Lecciso. A distanza di una settimana è arrivata prontamente la risposta della salentina. Andiamo a vedere nello specifico cosa ha detto alla nota rivista.

Loredana Lecciso porge due mani alla rivale Romina Power

Intervistata dal settimanale Oggi, Loredana Lecciso ha rivelato che se Romina Power le tendesse la mano, lei gliele tenderebbe tutte e due. E di tutto cio’ non potrebbero che gioirne i loro figli, ma in particolare Al Bano Carrisi.

Queste affermazioni sono solo una minima parte dell’intervista che il magazine diretto da Umberto Brindani ha pubblicato nel numero in edicola da giovedì 20 giugno 2019. Ma non è finita qui, infatti la madre di Jasmine e Bido ha detto anche che le piacerebbe molto che ci fosse grande armonia con la cantante americana.

Poi l’ex show girl ha ricordato quando qualche anno fa, era la domenica delle Palme e Al Bano le chiese se poteva invitare la Power a pranzo da loro. Loredana vorrebbe che ci fosse piu’ spesso una loro domenica delle Palme. Non tutti i giorni, ma le piacerebbe che tutti insieme tornassero a condividere dei bei momenti, da vera famiglia allargata.

Per la Lecciso è come se fosse sposata col Maestro Carrisi

Poi l’intervista a Oggi si è spostata ad un altro argomento. Infatti il giornalista ha chiesto a Loredana Lecciso se si sente sposata con Al Bano Carrisi. A quel punto la diretta interessata ha detto che è come se lo fosse stata. La salentina, però, ne parla al passato. Per quale motivo? Per la donna il cantautore pugliese è passato, presente, futuro e soprattutto una presenza forte.

Loredana ha affermato anche che c’è grande stima tra loro e pur essendo così apparentemente diversi sono molto piu’ simili di quanto si possa pensare. In pratica sono uguali nei valori fondamentali della vita. Infine la madre di Jasmine che da poco è diventata maggiorenne e di Bido ha detto:

“Per me e’ stato importante quando in un’intervista ha detto che mi voleva sposare. Lo ha fatto con il cuore. Ogni cosa che dice Al Bano la dice dal profondo del cuore e per me e’ come se mi avesse sposata in quel momento”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!