Gossip

Ultimo: ritorno di fiamma con l’ex fidanzata, il cantante non è più single

Le predizioni di Fiorello non sbagliano mai

Ultimo il cantante che ha raggiunto il successo attraverso la partecipazione al Festival di Sanremo non è più single, a quanto pare è tornato con l’ex fidanzata. La ragazza è riuscita a fargli battere il cuore per la seconda volta. Federica è ritornata nella sua vita più carica di prima. Questo è quanto è stato riportato direttamente dal settimanale Chi con una certa sicurezza. Per chi non lo sapesse, proprio a lei è dedicata la canzone “I tuoi particolari”, ovvero la canzone che non lo ha portato alla conquista del primo posto a Sanremo ma che probabilmente gli ha dato qualcosa di più importante.

Quando Ultima si presentò a Sanremo proprio giorni prima dichiarò di aver avuto una relazione molto importante terminata parecchio male a causa dei suoi impegni lavorativi. Il Festival lo ha impegnato al 100% e per lui e la fidanzata era rimasto davvero poco tempo. Ecco quindi che la coppia non essendo riuscita a fronteggiare i problemi, ad organizzarsi ma soprattutto a sopportare la popolarità improvvisa di lui, aveva deciso di prendere un periodo di riflessione.

A quanto pare mai come in questo caso il periodo di pausa è servito a qualcosa dato che ogni cosa è tornata al suo posto e tutto ha trovato sistemazione. Tutto è stato chiarito, tutto si è risolto e probabilmente l’amore ne ha avuto la meglio perché nel frattempo è triplicato.

Molti aveva predetto tutto questo, il primo tra tutti era stato Fiorello che ne aveva parlato durante il suo programma radio della sera. Durante un’intervista infatti aveva stuzzicato Ultimo chiedendogli quando avrebbero fatto pace e sarebbero ritornati insieme. Lui tra un sorriso e l’altro però non aveva affatto negato. Chissà se adesso lo avrà avvisato della notizia proprio come Fiorello gli aveva chiesto di fare.

 Ultimo, i fan festeggiano entusiasti per la felice notizia

E insomma il conduttore, comico, il grande Fiorello non si sbagliava mica. E la stessa cosa vale anche per i fan di Ultimo che sui social e un pò dappertutto cercavano di rassicurarlo dicendogli che prima o poi tutto sarebbe tornato al posto giusto e che sarebbero tornati in qualche modo insieme.

Adesso si sono aperti i festeggiamenti perchè i fan vedono Federica come fosse la Musa ispiratrice. Le canzoni a lei dedicate sono qualcosa di spettacolare e se l’amore va a gonfie vele la sua musica non può fare altro che essere indimenticabile e penetrante. In bocca al lupo a Ultimo, che la sua carriera possa continuare a fiorire e che l’amore possa condurli lontano.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago