Fiammetta Cicogna mamma di due gemelli beccata in centro a Milano

Fiammetta Cicogna
Fiammetta CicognaFiammetta Cicogna

L’annuncio della dolce attesa su Instagram

Fiammetta Cicogna è in dolce attesa e su questo non c’erano dubbi dato che la presentatrice italiana dell’88 lo aveva annunciato attraverso un post su Instagram. La donna è in attesa di ben due bambini, il papà è invece l’imprenditore franco svizzero Carl Hirschmann. Lui ha 38 anni e da sempre è ritratto al fianco di grandi celebrità. Per esempio una delle ex dell’imprenditore è Paris Hilton.

La sua carriera ha spiccato il volo quando lei era ancora molto piccola, ha fatto qualunque cosa. Nel 2015 per esempio l’abbiamo vista impegnata nello spot di Muccino, dove faceva la tastierista, poi ha deciso di dedicarsi alla recitazione. Infine ha preso una strada totalmente diversa, ovvero ha fondato una casa di riproduzione che l’ha tenuta impegnata fino a poco tempo fa.

Nelle ultime interviste la donna ha svelato di volersi impegnare solo ed esclusivamente con i suoi due figli anche perché il compagno ha già una bambina di 6 anni da una precedente relazione. Ciò significa che entrambi saranno parecchio impegnati e che solo uno dei due potrà occuparsi a pieno del proprio lavoro.

Fiammetta Cicogna mamma tosta e determinata in giro per lo shopping

A chi le chiede qual è il suo modello di donna e mamma Fiammetta Cicogna risponde di non avere un modello ben preciso ma di voler essere una mamma manager ovvero una mamma dallo spirito tosto e determinato. Cosa insegnerà ai propri figli? Insegnerà loro ad essere forti, determinati, mantenere il sorriso, non trattare male gli altri.

Al parto manca ormai poco, infatti darà alla luce i suoi primi due figli, due gemelli, entro la fine dell’estate e si sta già preparando all’evento. Proprio in questi giorni è stata sorpresa per le vie del centro di Milano mentre fa shopping in compagnia della mamma Rosalba. Impossibile non notare il sorrisone ed il pancione messo bene in vista tramite la maglietta bianca.

La loro è stata una doppietta, mentre per fare una battuta un pò sempliciotta, questa volta la Cicogna è doppia. Il futuro papà dei bambini è super felice ed entusiasta e non vede l’ora di abbracciare i suoi due pulcini. La bambina che ha già avuto dalla precedente relazione è felice di avere a breve due fratellini. D’altronde l’amore dei genitori sarà abbastanza un pò per tutti. Intanto siamo certi che Fiammetta Cicogna sarà una mamma perfetta e su questo non ci piove. In attesa di novità, si spera anche delle foto dei piccolini, tanti auguri, che tutto vada per il meglio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!