Alena Seredova rilascia importanti dichiarazioni sulla sua vita privata

Alena Seredova
Alena Seredova

Dichiarazioni importanti sul futuro dei figli avuti da Buffon

Alena Seredova ha rilasciato un’intervista molto interessante. Ha ammesso che qualora i suoi figli volessero diventare calciatori come il papà lei non ne sarebbe troppo felice. Molti criticano la sua dichiarazione, in realtà la paura di Alena Seredova è facilmente comprensibile perchè relativa al fatto che sarebbero sempre paragonati al padre e non avrebbero la vita facile.

Ovviamente queste sono le parole di una mamma che ama coccolare proteggere i propri figli e proteggerli più possibile. Quindi le sue affermazioni non sono dirette alla professione di calciatore ma alla paura che possano un giorno dover affrontare qualcosa di più grande di loro.

Al momento per Alena Seredova è un periodo bellissimo contrariamente a quanto molti hanno affermato ovvero che dopo i 40 le cose cambiano e iniziano ad esserci problemi difficili da affrontare. Per esempio ammette di aver notato che la bilancia segna già qualche aumento ma questo per lei non è un problema e non rientra nei suoi interessi. La soluzione all’aspetto fisico si trova basta mettersi a dieta è tutto ritorna come prima.

Alena Seredova sogna la femminuccia ma adesso non è il momento

Mentre per quanto riguarda la sua famiglia e la vita familiare dichiara che va tutto bene e ne parla con il sorriso sulle labbra. I figli amano la sua cucina, mangiano qualunque cosa lei prepari anche perché si sta specializzando in tutte le cucine del mondo soprattutto quelle asiatiche. In realtà sono bambini molto semplici perché per farli felici basta preparare un  pò di pasta e le polpette.

Quando le viene chiesto qual è il ruolo è dentro casa, ammette subito con fare fiero e determinato che non è un’amica e non vuole nemmeno diventarlo. Le piacciono i ruoli ben definiti, il rispetto, ma allo stesso tempo la comprensione. E’ molto interessata a quello che i figli hanno da dire, ascoltarli è importante così come cercare (quando è possibile) di farli felici.

Nonostante come siano andate le cose fra lei e Buffon, la donna segue tutte le partite di calcio e dell’ex marito insieme ai ragazzi. E’ consapevole di dover condividere la passione calcistica con loro pur non avendola mai avuta. Come ogni donna afferma che le farebbe piacere avere una figlia femmina con la quale parlare di moda e di trucchi ma per il momento sta bene come si trova. Non intende assolutamente aumentare il nucleo familiare anche perchè non sarebbe nemmeno il momento giusto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!