Beautiful anticipazioni 20-21 giugno 2019: Bill minaccia Katie

Beautiful anticipazioni 20-21 giugno 2019: Bill minaccia Katie
Beautiful anticipazioni 20-21 giugno 2019: Bill minaccia Katie

Le anticipazioni di Beautiful riportano delle novità davvero interessanti. Le puntate in programma giovedì 20 e venerdì 21 giugno su Canale 5, si concentrano sulla battaglia legale contro Bill per la custodia di Will. Tra Katie e il signor Spencer chi la spunterà? Leggete subito gli spoiler della soap statunitense che seguono.

Anticipazioni Beautiful del 20 giugno: aspra discussione tra Bill e Katie

Katie e Bill continuano a discutere animatamente sulla questione della custodia del piccolo Will. Il magnate la minaccia, dicendo di raccontare al giudice il suo oscuro passato da alcolizzata. Il fratello di Ridge, nel frattempo, incontra Carter in azienda e gli chiede di preparare i documenti per l’affidamento esclusivo del piccolo Will. L’avvocato, però, non nasconde la sua perplessità.

Hope va dalla ginecologa Philipps, la quale resta di stucco quando scopre che il compagno della sua paziente è Liam Spencer. Bill, intanto, rientra nel suo ufficio e coinvolge Justin nella battaglia che Thorne e Katie hanno intentato nei suoi confronti. Il braccio destro è convinto che il boss uscirà sconfitto da questa battaglia legale. Il magnate, però, gli ordina di trovare qualsiasi cosa per far cambiare idea a Katie.

Spoiler puntata soap statunitense del 21 giugno: Steffy preoccupata per Kelly

La puntata di Beautiful in onda venerdì 21 giugno su Canale 5 si concentra sulla custodia di Will. Thorne e Carter vanno da Katie per approfondire il discorso legato all’affidamento esclusivo. L’avvocato le fa capire che questa volta il giudice potrebbe schierarsi dalla sua parte. La donna espone i suoi dubbi ma Thorne la sprona a non cedere alle minacce di Bill. Deve pensare solo al bene di suo figlio.

In seguito, il fratello di Ridge è impegnato a visionare alcuni bozzetti con Liam e Hope. La figlia di Brooke ha in mente di utilizzare delle stoffe costosissime per confezionare i suoi abiti.

Il signor Forrester promette che ne discuterà con suo fratello e Katie. Rimasti soli, Hope bacia il suo amato uomo. Steffy sopraggiunge proprio in quel momento per sapere l’esito dell’ecografia. Una chiamata, però, costringe la giovane Forrester a lasciare velocemente l’azienda: Kelly sta male.