Kikò Nalli rimprovera Ambra Lombardo, lite tra i due: ecco cosa è successo

Ambra Lombardo usa troppo Instagram: Kikò Nalli la rimprovera davanti a tutti

Dopo l’esperienza al Grande Fratello 16 che li ha fatti conoscere e innamorate, ora è giunto il momento per Ambra Lombardo e Kikò Nalli di vivere la loro relazione sentimentale lontano dalle telecamere e da occhi indiscreti.

Per il momento il parrucchiere romano è l’insegnante siciliana si trovano a Sabaudia, località balneare del Lazio per passare qualche giorno all’insegna del relax e del mare. All’inizio sembra che la situazione andasse a gonfie vele, ma ad un certo punto i due hanno avuto una piccola discussione.

Per quale motivo? L’ex marito di Tina Cipollari ha rimproverato l’ex gieffina perché quest’ultima utilizzerebbe troppo il cellulare per postare delle Stories sul suo profilo Instagram. Questa situazione, però, avrebbe iniziato un po’ a stancare l’hair stilyst. A rivelare il tutto ci ha pensato la stessa Ambra sul social:

“E ora taglio perché qualcuno mi rimprovera che uso troppo il telefono. Vi faccio vedere chi, ma poi non è vero: io non lo uso mai il telefono”.

Kikò Nalli e Ambra Lombardo, come scritto prima, sta iniziando a viversi nella quotidianità e qualche piccola incomprensione fa parte della vita di coppia.

Kikò Nalli e Ambra Lombardo in vacanza: lui perde la pazienza

Qualche ora fa Kikò Nalli è apparso abbastanza arrabbiato a causa delle innumerevoli Stories che  Ambra Lombardo ha caricato su IG. Nel video in questione, infatti, si sente perfettamente il parrucchiere capitolino che le chiede espressamente di lasciare il cellulare e di stare un po’ con lui. Nonostante il piccolo screzio, l’ex marito di Tina Cipollari e la professoressa siciliana sono uniti più che mai. A dirlo è, ancora una volta, l’ex concorrente del Grande Fratello 16.

“Ciao bellezze scusate la mia prolungata assenza, ma ricordate: tante volte certe cose è meglio viverle che filmarle”,

ha detto la nuova opinionista di Barbara D’Urso. C’è da dire che Kikò e Ambra sono sempre al centro delle polemiche. Qualche ora fa, ad esempio, il parrucchiere ha dovuto fare i conti con la sorella di Tina Cipollari.

“Stai lontana da Chicco!”,

ha detto l’ex cognata riferendosi alla siciliana, che ovviamente non ha seguito il consiglio dato.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!