Gabriel Garko gay? L’attore esce allo scoperto: ‘Ho avuto molti incontri con…’

Gabriel Garko esce allo scoperto: 'Sono fidanzato' la foto bollente
Gabriel Garko

Gabriel Garko è omosessuale?

Da diversi anni Gabriel Garko ha dovuto fare i conti con delle insistenti voci che lo vedrebbero gay. Ovviamente il noto attore piemontese ha sempre smentito questi rumors, ma da qualche tempo a questa parte si è scocciato di parlare della sua sessualità.

In una recentissima intervista, l’artista torinese ha detto che chi è risolto non avrà mai bisogno di tacciare qualcun altro di quello che non è come se poi fosse deplorevole essere omosessuale. Garko, inoltre, ha affermato che gli fanno soffrire le cose brutte e false.

L’attore piemontese ha perso il conto di quante donne ha avuto

In questi ultimi anni di interviste ne ha realizzate tante Gabriel Garko e, stando alle sue parole siamo riusciti a capire che prova attrazione per le donne. Il noto attore torinese ha dichiarato spesso che le piacciono le donne, ma ha smesso di contarle da diverso tempo. Garko non fa più neanche le classifiche con le stelline, ma sembra che fosse arrivato a 34, compreso tutto: storie d’amore e storie di solo sesso.

“Spesso infatti mi sono rivisto con ex fidanzate solo per fare quello. È il sesso migliore, perché non bisogna darsi troppe spiegazioni, né prima né dopo”,

ha detto colui che ha interpretato Tonio Fortebracci ne L’onore e il Rispetto.

Gabriel Garko stanco di smentire la sua omosessualità

Solo un paio di settimane fa Gabriel Garko aveva realizzato una lunga a Chi, il noto magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini. L’attore è modello torinese ha spiegato di essere davvero stufo di smentire la leggenda sulla sua presunta omosessualità.

“Chi è risolto non avrà mai bisogno di tacciare qualcun altro di quello che non è come se poi fosse deplorevole essere omosessuale. Mi fanno soffrire le cose brutte e false”,

ha riferito l’artista. Quest’ultimo, inoltre, ha smentito che tra lui e Gabriele Rossi ci sia un rapporto sentimentale. Garko ha assicurato ancora una volta che sono solo ottimi amici.