Uomini e Donne, Antonio Moriconi sul trono a settembre? Ecco la verità

Uomini e Donne, Antonio Moriconi sul trono a settembre? Ecco la verità
Uomini e Donne, Antonio Moriconi sul trono a settembre? Ecco la verità

Anticipazioni Uomini e donne: Antonio nuovo tronista?

Uomini e donne anticipazioni: Antonio Moriconi è stato uno dei corteggiatori più amati e apprezzati della scorsa stagione. Nel corso della sua esperienza all’interno del programma di Maria De Filippi, il ragazzo ha corteggiato Teresa Langella. Al termine dell’esperienza, però, la ragazza preferì Andrea Dal Corso a lui.

Da quel momento in poi, tutti i fan hanno incominciato ad avanzare delle richieste alla redazione del programma. Molti, infatti, volevano Antonio sul trono classico. All’epoca, però, la produzione decise di non dargli questa opportunità, in quanto il ragazzo sembrava ancora troppo preso dall’attuale fidanzata di Andrea. Ad ogni modo, a distanza di diversi mesi pare che le cose possano essere cambiate.

Uomini e donne: le dichiarazioni di Natalia Paragoni sull’ipotesi di vedere Antonio sul trono

Nel corso di alcune IG Stories, infatti, Antonio ha menzionato l’argomento. Un fan gli ha chiesto di commentare le parole dell’ex corteggiatrice Natalia Paragoni (neo fidanzata di Andrea Zelletta). Quest’ultima, infatti, durante una diretta su IG ha detto di vedere molto bene sul trono Antonio. Moriconi, allora, ha deciso di commentare tali dichiarazioni.

Il ragazzo, però, ha preferito essere molto misterioso. L’ex corteggiatore di Teresa Langella, infatti, ha detto di essere rimasto piacevolmente colpito dalle belle parole di Natalia, al di là dell’argomento in sé.

Uomini e donne: Moriconi ringrazia Natalia ma rimane molto vago sull’argomento

A quanto pare, dunque, Moriconi non si è voluto sbilanciare sulla situazione lasciando aperte le porte a questa eventualità. Cosa deciderà di fare la redazione di Uomini e Donne? Accontenterà i numerosi fan e assegnerà il trono al ragazzo romano oppure no? Non ci resta che attendere ancora qualche settimana per scoprire qualche informazione in più..

Almeno per il momento, infatti, la trasmissione Uomini e Donne è passata un po’ in secondo piano. Tutti i collaboratori di Maria De Filippi sono impegnati con le registrazioni di Temptation Island 2019, programma che, finalmente, andrà in onda con la prima puntata a partire da lunedì 24 giugno su Canale 5.