Eliana Michelazzo fa una battuta sulle suore, ma la D’Urso non perdona

Eliana Michelazzo

Ieri sera, mercoledì 19 giugno, è andata in onda l’ultima puntata di questa stagione di Live, non è la D’Urso. La conduttrice ha chiuso i battenti di questo nuovo format, il quale ha generato grosse soddisfazioni per lei e per i vertici Mediaset. Ad ogni modo, nel corso della puntata di ieri è andato in onda il capitolo conclusivo del Pamela Prati gate.

La showgirl si sarebbe dovuta fa intervistare ma, ancora una volta si è rifiutata. Pertanto, sono state ospiti solo Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. In un primo momento si era pensato di renderle protagoniste di un faccia a faccia. La situazione è poi cambiata. In ogni caso, nel bel mezzo della puntata, Eliana Michelazzo ha fatto una battuta sulle suore che non è affatto piaciuta a Barbara D’Urso. Ecco cosa è successo.

La battuta poco carina di Eliana Michelazzo sulle suore

Come tutti i telespettatori, ormai, sapranno, la dirigente dell’AICOS Management ha creduto di essere stata sposata per 10 anni con un uomo immaginario, tale Simone Coppi. Solo grazie a Live, non è la D’Urso e a tutto lo scandalo inerente le nozze fake di Pamela Prati, la donna ha potuto comprendere la verità. Nel momento in cui emerse questa cosa, la conduttrice Mediaset non poté fare a meno di porle una domanda, ovvero, se fosse stata fedele per tutti questi anni. La Michelazzo rispose di si, quindi, per 10 anni non ha avuto rapporti con nessun uomo.

In virtù di questo, nel corso della serata di ieri, Eliana Michelazzo si è resa protagonista di una battuta poco carina nei confronti delle suore. L’agente ha detto di essere stata una suora per 10 anni. Nell’apprendere tali parole, però, la D’Urso si è arrabbiata.

La D’Urso perde le staffe e si arrabbia

La padrona di casa di Live, non è la D’Urso, infatti, ha preso immediatamente la parola per redarguire la sua ospite. In particolar modo, Lady Cologno ha fatto leva sul fatto che la sua battuta fosse davvero offensiva nei confronti di tutte quelle donne che decidono realmente di prendere i voti. Visibilmente imbarazzata, quindi, Eliana Michelazzo si è scusata per la battuta sulle suore e poi ci ha tenuto a ribadire che fosse semplicemente uno scherzo.

Ad ogni modo, dopo questo piccolo siparietto, la trasmissione è entrata nel vivo dando luogo ad un dibattito molto acceso tra la Michelazzo e tutti gli altri ospiti che, ancora oggi, continuano a credere che tutta la verità non sia ancora emersa completamente.