Spettacolo

Live– Non È La D’Urso, replica ultima puntata 20 giugno in streaming

Live- Non È La D’Urso si è concluso mercoledì 19 giugno. Anche nella 14esima e ultima puntata si è discusso delle vicende che girano intorno al finto matrimonio di Pamela Prati e l’inesistente Mark Caltagirone. Barbara D’Urso ha fatto chiarezza sulla faccenda, sbugiardando le ultimissime dichiarazioni rilasciate dalla showgirl sarda. Coloro che non sono riusciti a vedere la puntata conclusiva di mercoledì 19 giugno, potranno sempre vederla in replica in streaming.

Replica Live – Non È La D’Urso, l’ultima puntata: dove e quando rivederla in streaming

La prima edizione di Live – Non è La D’Urso si conclude con la 14esima puntata, trasmessa mercoledì 19 giugno su Canale 5. La puntata conclusiva è già disponibile sul portale On Demand della Mediaset. Accedendo su questa piattaforma, trovate un archivio dove vengono caricate sia le puntate intere e sia le clip delle singole interviste della serata.

Se preferite guardare il programma serale di Barbara D’Urso tramite tablet oppure smartphone, è sufficiente scaricare l’applicazione gratuita Mediaset Play. Tale app consente di guardare comodamente le puntate del vostro programma tv preferito, anche se state viaggiando in treno o autobus.

Barbara D’Urso rifiuta la proposta della Mediaset

La 14esima puntata di Live – Non è La D’Urso ha radunato 2.620.000 telespettatori davanti al piccolo schermo, pari al 18.3% di share. Numeri da rendere orgogliosi la Mediaset, la quale ha proposto a Barbara D’Urso di continuare per altre due puntate. Nonostante stia attraversando dei momenti importanti della sua carriera lavorativa, la conduttrice ha preferito non accettare la loro richiesta. Sul suo profilo ufficiale di Instagram ha spiegato anche i motivi.

Pare che la presentatrice partenopea abbia chiesto alla rete ammiraglia di farle andare in vacanza per tornare carichissima a inizio settembre. Infatti, per la regina del trash questo è stato un anno ricco d’impegni che l’ha vista spaziare da una trasmissione all’altra.

Non sono mancati i commenti dei follower che hanno sottolineato quanto la conduttrice partenopea abbia meritato tutte le vacanze del mondo. Molti le hanno scritto che non vedono l’ora di rivederla in tv per altre perle di trash. Intanto la donna ha rilasciato un’esclusiva intervista a ‘La repubblica’.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago