Michelle Hunziker, la triste notizia a poche ore dalla finalissima di All Together Now

Michelle Hunziker: un nuovo progetto televisivo assieme a J-Ax?
Michelle Hunziker

Chi vincerà la prima edizione di All Together Now?

Questa sera alle 21:30 su Canale 5 andrà in onda l’attesissima finale di All Together Now, il nuovo programma Mediaset condotto dalla frizzante Michelle Hunziker . A contendersi il montepremi finale di 50 mila euro e il titolo di vincitore sono otto più due.

Stiamo parlando di Veronica Liberati, Rosy Messina, Gregorio Rega, Carlo Paradisone, Daria Biancardi, Samantha Discolpa, Federica Bensi, Luca Di Stefano e Dennis Fantina. Martina Maggi e Alessandra Procacci sono le due concorrenti che sono arrivate direttamente in finale avendo ottenuto un voto unanime dal Muro dei 100 giudici. Dopo sei settimane finalmente uno di loro verrà premiato come si deve. Purtroppo tutto questo comporterà una brutta notizia. Andiamo a vedere nello specifico cosa accadrà tra poche ore.

Il nuovo programma di Canale 5 chiude per questa stagione televisiva

Con la messa in onda dell’ultimo appuntamento di All Together Now in onda tra poco su Canale 5, purtroppo tutti i telespettatori da domani dovranno fare a meno dello show di Michelle Hunziker.

Il programma, infatti, andrà in pausa per poi tornare, tranne imprevisti dell’ultimo minuto, la prossima primavera. Con molta probabilità nei prossimi mesi verranno aperti i casting per la nuova stagione dovrebbe prendere il via ad aprile 2020.

Anticipazioni finale di All Together Now in onda stasera su Canale 5

Tutto pronto per la finalissima di All Together Now. Questa sera alle 21:30 circa, infatti, il nuovo programma di Canale 5 saluta ufficialmente i telespettatori con l’ultimo appuntamento, tra proclamazione del vincitore di questa prima edizione, attesi super ospiti e momenti conclusivi affidati ai simpatici giudici del muro.

Stando gli spoiler ci saranno ben quattro super ospiti: il più atteso è su tutti Renato Zero che torna in tv dopo la presenza ad Amici 18. Poi troveremo anche Al Bano Carrisi, reduce dalle due puntate speciali “55 passi nel Sole” con Romina Power, il cantautore salentino ha da poco compiuto 76 anni di età. Infine in studio davanti ai cento giurati troveremo altri due big della canzone italiana, ovvero Ron e Nek.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!