Grande Fratello 16, critiche a Daniele ma Martina lo difende: ‘So cosa sto facendo’

Nonostante le critiche a Daniele Dal Moro, Martina Nasoni l’ha difeso su Instagram. Ecco che cosa sta succedendo nelle ultime ore agli ex protagonisti del Grande Fratello 16.

Grande Fratello 16: Daniele e Martina ci riprovano?

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni hanno iniziato un flirt nella Casa del Grande Fratello 16. Inizialmente sembrava ci fosse qualcosa tra la ragazza con il cuore di latta e Gaetano Arena, ma in poco tempo il suo interesse si è spostato verso Daniele.

Tra loro è scattato da subito un bacio appassionato e un flirt che, però, si è rivelato molto complicato. La coppia non ha fatto altro che litigare fino a prendere la decisione di allontanarsi. Daniele ha voluto vivere l’esperienza del reality in serenità, anche se Martina è sempre stata molto gelosa di lui, prima per la vicinanza con Valentina Vignali, poi con l’ingresso di Taylor Mega.

Adesso che il reality è finito, però, Daniele e Martina sono sempre insieme come testimoniano le loro storie su Instagram. Non sono mancate le critiche per questo tipo di comportamento, ma Martina è intervenuta personalmente sui social.

Martina Nasoni difende Daniele Dal Moro: ‘So cosa sto facendo’

Dopo essersi mostrati insieme per molti giorni e a molti eventi, in casa insieme e tra le braccia uno dell’altra, molte persone hanno iniziato a criticare il bel veronese. Secondo molti utenti Daniele sta solamente usando Martina per i soldi (visto che ha portato a casa 100.000 euro dalla vincita del reality). Lei, però, è intervenuta personalmente. Ecco che cosa ha scritto in una Instagram Story in risposta ad un commento molto forte:

Daniele è un ragazzo da ammirare, una persona sincera consapevole delle sue azioni ed io so esattamente cosa sto facendo e con chi sto decidendo di passare il mio tempo!

E ancora:

Questi commenti li trovo assolutamente inutili e inappropriati anche per quanto riguarda Erica e Gianmarco che non reputo essere persone false, sono molto felice per loro.

Infatti, da qualche giorno sembra che sia iniziato un flirt tra Erica Piamonte e Gianmarco Onestini, al contrario di quello che si è sempre visto nella Casa.

Il flirt tra Erica Piamonte e Gianmarco Onestini

Nonostante Erica avesse iniziato un flirt con Gaetano all’interno del Grande Fratello 16, una volta finito il reality le loro strade hanno preso direzioni diverse. A sorpresa, Erica ha iniziato una frequentazione con Gianmarco Onestini. Che cosa succederà tra loro?