Gossip, Barbara D’Urso senza peli sulla lingua: ‘Sono stufa, ora vi dico proprio tutto’

Gossip, Barbara D’Urso senza peli sulla lingua: 'Sono stufa, ora vi dico proprio tutto'
Gossip, Barbara D’Urso senza peli sulla lingua: 'Sono stufa, ora vi dico proprio tutto'

Gossip: Barbara D’Urso è una delle conduttrici più amate/odiate della tv italiana

Barbara D’Urso umiliata

Come tutti i telespettatori avranno avuto modo di vedere, ieri sera è andato in onda l’ultimo appuntamento con il nuovo format di Barbara D’Urso, Live – Non è la D’Urso. Ebbene, in tale occasione abbiamo assistito al capitolo conclusivo del Pamela Prati gate, almeno per quanto concerne questa stagione televisiva.

Durante la puntata, infatti, la padrona di casa si è mostrata particolarmente insofferente ai comportamenti della showgirl. Ancora una volta, i membri della trasmissione si erano messi a disposizione per consentire a Pamela Prati di replicare a tutte le accuse sul suo conto. Tuttavia, la showgirl ha ritenuto opportuno, per l’ennesima volta, di dare forfait.

Dopo l’ennesima umiliazione in diretta, Barbara D’Urso ha deciso di mostrare proprio tutto. In particolar modo, il famoso messaggio in cui l’avvocato Della Rocca ha parlato del cachet da 60 mila euro.

Gossip: la richiesta del cachet da 60 mila euro per Pamela Prati

Nel corso della precedente puntata di Live – non è la D’Urso, Pamela Prati avrebbe dovuto presenziare in compagnia del suo avvocato nel corso della trasmissione. A un passo dalla diretta, però, l’avvocatessa Irene Della Rocca ha inviato un messaggio ai responsabili di produzione nel quale ha espresso la richiesta di un esoso cachet per l’ospitata della Prati. La D’Urso si è rifiutata e così Pamela non è mai scesa dall’auto per entrare in studio.

Barbara D’Urso e il gesto estremo in diretta

L’avvocato Della Rocca, però, ha replicato a tali accuse negando assolutamente di aver mandato tale messaggio alla conduttrice e ai suoi collaboratori. Stanca delle continue menzogne e bugie, dunque, Barbara D’Urso ha deciso di mostrare proprio tutto. La donna, infatti, ha mandato in onda il contenuto del messaggio nel quale l’avvocatessa della showgirl ha chiesto esplicitamente il cachet da 60 mila euro.

Insomma, a quanto pare, anche Lady Cologno si è stancata di tutta la vicenda e dei suoi protagonisti. Con questo forte smacco per la showgirl sarda si è conclusa questa prima stagione del nuovo format che dovrebbe tornare in tv in autunno.