Gossip, Morgan umilia Signoretti: battuta omofoba, scoppia il caos in studio

Gossip, Morgan umilia Signoretti: battuta omofoba, scoppia il caos in studio
Gossip, Morgan umilia Signoretti: battuta omofoba, scoppia il caos in studio

Nel corso della puntata di ieri di Live, non è la D’Urso, oltre al Pamela Prati gate, si è parlato anche del caso inerente l’imminente sfratto per il cantante Morgan. Quest’ultimo, infatti, in seguito al mancato pagamento degli alimenti alla sua ex compagna Asia Argento e alla sua bambina, ha ricevuto il pignoramento dell’immobile.

Questo, con il passare del tempo, ha portato il giudice a pronunciarsi in modo molto severo sulla questione. Il cantante, infatti, ha pochi giorni per trovare la cifra di 200 mila euro, altrimenti sarà sfrattato di casa. Marco Castoldi è davvero molto provato dalla cosa e ieri ha avuto la possibilità di parlare della vicenda in diretta.

Gossip: lo scontro acceso tra Morgan e Riccardo Signoretti

Ad un certo punto del dibattito, però, Morgan si è pesantemente scontrato con il giornalista Riccardo Signoretti, esperto di gossip. Quest’ultimo ha accusato l’artista di essere colpevole di qualcosa, altrimenti il tribunale non sarebbe mai arrivato a questa decisione. Una parola ha tirato l’altra e la questione si è spostata molto di più sul personale.

Sono stati tirati in ballo i figli e il ruolo di Marco in quanto genitore. A quel punto, allora, il cantante si è reso protagonista di una battuta parecchio omofoba contro il suo interlocutore. Ecco cos’è successo.

Il giornalista gelato dalla cattiveria del cantante

Morgan, infatti, ha detto a Signoretti che lui certe cose non le può affatto capire perché non può avere figli. La battuta ha generato immediatamente un grosso scalpore. Lo stesso giornalista, infatti, è rimasto completamente gelato da cotanta cattiveria. Riccardo, pertanto, si è semplicemente limitato a dire al cantante che si sarebbe potuto tranquillamente evitare quella battuta così squallida e cattiva.

Signoretti, ferito nell’orgoglio, ha ribattuto a Morgan: ‘Per fare un figlio ci vogliono pochi minuti, ma per meritarsi il loro affetto e amore a volte non basta neanche una vita intera’. Ad ogni modo, il dibattito è proseguito per un bel po’ di tempo, fino a quando non ci ha pensato la padrona di casa Barbara D’Urso a placare un po’ gli animi.