Uomini e Donne: un corteggiatore rifiuta il trono per il seguente motivo (FOTO)

Anticipazioni Uomini e Donne
Uomini e Donne

Un corteggiatore rifiuta il trono per il seguente motivo

Tante voci sui tronisti della prossima stagione di Uomini e Donne, il dating-show di Maria De Filippi su Canale 5. Voci impazzite circa anche qualche gran rifiuto. Tra i nomi che circolano, si fa spesso riferimento infatti ai corteggiatori e alle corteggiatrici che nono sono stati scelti quest’anno, quindi a Klaudia, Antonio e Luca, anche se non si può escludere tout-court neanche Valentina, la corteggiatrice di Luigi a cui venne preferita Irene. Pare inoltre destinato a ritornare il trono gay. Ma ora, i pettegolezzi si concentrano su Antonio Moriconi. (Continua dopo la foto)

Il punto è che ad Antonio è stato fatto notare come Natalia Paragoni lo abbia indicato come possibile ottimo tronista per il suo modo di essere. Ma da par suo Moriconi ha spiegato di aver saputo delle parole della fidanzata di Andrea e ha risposto con un messaggio assai ambiguo, dato in pasto ai social.

Un corteggiatore rifiuta il trono di Uomini e Donne

Attacco scomposto di Ursula Bennardo, protagonista del Trono Over di Uomini e Donne di Maria De Filippi, contro il mondo bisessuale. La fidanzata di Sossio Aruta nonché volto del programma di Canale 5, ha infatti attaccato chi si dice attratto sia da uomini sia da donne.

Lo ha fatto rispondendo a una fan su Instagram: “Cosa pensi riguardo all’omosessualità? Io lo sono“, le è stato chiesto. E la Bennardo: “L’amore vero è sempre bello“. Fin qui tutto bene. Peccato però che a strettissimo giro di posta abbia aggiunto: “Non accetto i bisex, li vedo solo perversione”. Una presa di posizione netta, che ovviamente sta facendo discutere e le sta attirando parecchie critiche. Ma, come detto, non è certo la prima volta che Ursula si scaglia contro il mondo omosessuale.

Nicolò Brigante

Una grossa novità per Nicolò Brigante, a un anno dalla fine del suo trono a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi su Canale 5. Tutto pronto, infatti, per il suo ritorno in tv.

Lo rivela il diretto interessato in un’intervista a Di Più Tv, dove spiega di essere nel bel mezzo di una trattativa per partecipare ad un programma, e che proprio per questo sta facendo di tutto per tenersi in ottima forma fisica. Brigante non svela di quale programma si tratti, ma non si esclude che possano essere L’Isola dei famosi o Pechino Express, due format dove la forma fisica conta, eccome.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!