Andrea Dal Corso: la mattinata inizia con una gaffe, lui imbarazzatissimo

andrea

In questi giorni i due ex concorrenti di Uomini e Donne Andrea Dal Corso e Teresa Langella stanno creando un bel po’ di scalpore. I due ragazzi, infatti, stanno generando un bel po’ di sospetti nei telespettatori che li seguono da tempo. La cosa che sta facendo insospettire maggiormente è che pare siano trascorsi davvero troppi giorni dall’ultima volta in cui si sono visti ed hanno trascorso un po’ di tempo insieme.

Proprio per questo motivo, c’è chi sta incominciando a sospettare che tra i due ci sia qualcosa di strano. Ad ogni modo, nessuno dei diretti interessati ha menzionato l’argomento. Pertanto, è probabile che sia solo un infondato sospetto dei fan. In ogni caso, probabili problemi con Teresa a parte, la mattinata è incominciata davvero male per l’ex corteggiatore. Andrea Dal Corso, infatti, si è reso protagonista di una gaffe che lo ha molto imbarazzato. Ecco cosa è successo.

Andrea prova a dare il buongiorno ma fa una brutta gaffe

Tutti i fan del bel modello veneto sapranno sicuramente che lui è solito augurare, ogni mattina, il buongiorno a tutti i suoi fan. Il modo in cui lo fa è davvero molto particolare, dal momento che grida in un modo davvero esagerato. In passato, anche Teresa Langella lo ha preso in giro su questa cosa. Ad ogni modo, questa mattina, Andrea Dal Corso ha provato ad augurare il buongiorno ai follower come sempre, ma qualcosa è andato storto e il ragazzo ha fatto una gaffe.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, infatti, non si è reso conto di non essere solo per la strada. Proprio per questo motivo, nel momento in cui si è guardato attorno si è reso conto che una signora lo stesse guardando in modo strano. A quel punto, allora, Andrea si è scusato con lei spiegandole che, in realtà, stesse parlando con la videocamera del cellulare.

Dal Corso visibilmente imbarazzato per quanto accaduto

Naturalmente, si è trattato di un momento molto imbarazzante per il ragazzo. Nonostante la brutta gaffe, però, Andrea Dal Corso non si è perso di coraggio. Dopo aver chiarito la questione con la signora, è andato a correre come ogni mattina, dando il via ad una nuova giornata.

Considerando quanto il fidanzato di Teresa Langella sia una persona riservata, però, è possibile immaginare vagamente come possa essersi sentito questa mattina subito dopo la gaffe. Tuttavia, non sarò certamente un banale imprevisto a compromettere il suo stato d’animo.