Dopo l’umiliazione a Live, Pamela Prati risponde a Barbara D’Urso (FOTO)

Ieri, nel corso dell’ultima messa in onda di Live, non è la D’Urso, sono accaduti davvero molti avvenimenti. Ciò che, sicuramente, ha generato parecchio scalpore, è stato il capitolo conclusivo del Pamela Prati gate. La showgirl, come tutti i telespettatori sapevano, si sarebbe dovuta presentare in compagnia del suo avvocato per poter spiegare, una volta per tutte la sua versione dei fatti.

La conduttrice Barbara D’Urso, però, per la seconda volta l’ha umiliata spiegando cosa fosse accaduto. Lady Cologno ha svelato che, per la seconda volta, la showgirl avesse deciso di darle buca ritenendo poco opportuno chiarirsi con tutto il pubblico. Ebbene, in seguito a tale nuova umiliazione, Pamela Prati ha deciso di rispondere alla D’Urso attraverso il suo profilo Instagram.

La risposta di Pamela Prati dopo l’umiliazione a Live

La showgirl più discussa del momento, infatti, pochissime ore fa, ha pubblicato un post. In tale contenuto è presente una foto della Prati in costume da bagno. La donna porta le braccia al cielo in segno di liberazione. Al di sotto di tale foto c’è una didascalia molto importante. Si tratta di una citazione di Anna Magnani in cui si fa riferimento al rialzarsi dopo una brutta caduta.

La showgirl, infatti, ha detto di essere finalmente felice e serena. Dopo tutto quello che le è accaduto, ha ritrovato il suo equilibrio ed è tornata più forte di prima. A quanto pare, dunque, l’umiliazione subita a Live, non è la D’Urso non ha minimamente scalfito l’animo di Pamela Prati. La donna, continua a mostrarsi sui social ed in pubblico come se nulla fosse mai accaduto.

Al di sotto di tale foto si sono susseguiti una serie di commenti, tra cui quello del suo avvocato Lina Caputo. Quest’ultima, infatti, ha fatto i complimenti alla sua assistita dicendole di essere bellissima. (Continua dopo il post)

Il comportamento della showgirl sta lasciando senza parole

Il comportamento di Pamela Prati dopo l’umiliazione subita sembra davvero molto ambiguo. Le ipotesi sono due: o la showgirl sta facendo il possibile per mostrarsi quanto più noncurante possibile, oppure realmente non sta dando minimamente peso a tutte le critiche e le accuse contro di lei. Il fatto che, per la seconda volta, abbia deciso di disertare l’ospitata a Live, non è la D’Urso, è l’ennesima dimostrazione di quanto la donna non senta minimamente il bisogno di parlare con il suo pubblico.

Questo suo comportamento è stato molto criticato da Barbara D’Urso e da tutte le persone che sono curiose di venire a capo di questa vicenda.