Cecilia Rodriguez litiga con Giulia De Lellis per colpa di Andrea Iannone: ecco il motivo

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez non approva la relazione tra Giulia e Iannone

Per chi non lo sapesse Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis si sono conosciute un paio di anni fa al Grande Fratello Vip2. Per diversi mesi le due ragazze sono state pure amiche. Quell’anno quando la sorella minore di Belen si fidanzò con Ignazio Moser e l’ex corteggiatrice di U&D stava ancora con Andrea Damante, i quattro uscivano insieme.

Dopo qualche tempo, però, sembra proprio che i rapporti tra le due ex gieffine si sono del tutto deteriorati. Da qualche ora, però, è iniziata a circolare una notizia che sancisce la rottura definitiva. Sembra che le due ragazze avrebbero litigato, a quanto pare per via di Andrea Iannone. La Rodriguez junior, infatti, non approverebbe per niente la storia di Giulia con l’ex compagno di sua sorella Belen.

La Rodriguez contro la De Lellis e Iannone

Senza ombra di dubbio il flirt tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis è ormai il tormentone di gossip dell’estate 2019. Iniziato come una semplice conoscenza, il rapporto tra l’ex fidanzata di Andrea Damante e il pilota della Moto GP si sta rapidamente evolvendo.

E l’ex di Belen Rodriguez, che per il momento si trova a Barcellona per il Gran Premio della Catalogna, è così infatuato dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne da volerla addirittura accanto a sé ai box di partenza. Il fatto che la De Lellis abbia preso il posto di Belen, sembra proprio che non vada bene a Cecilia Rodriguez.

Questo particolare è emerso nel corso di un’intervista rilasciata al sito internet Tabloid. La fidanzata di Ignazio Moser, infatti, ad un certo punto le ha fatto una domanda sulla love story tra Giulia e Andrea.

Cecilia Rodriguez furiosa: ecco cosa è successo

A quanto pare, nel corso dell’intervista Cecilia Rodriguez ha avuto una reazione molto strana che ha lasciato tutti senza parole. Stando ai testimoni che erano sul posto, la modella argentina non solo avrebbe deciso di non rispondere ma, irritata, si sarebbe allontanata, dicendo sottovoce qualcosa che ai presenti è sfuggito ma che sembrava un’imprecazione. La reazione, però, non è sfuggita al compagno Ignazio Moser, che è scoppiato a ridere.