Temptation Island: svelati tutti i tentatori e le tentatrici, tra loro la vincitrice di un’edizione del Grande Fratello

Sono stati svelati tutti i tentatori della nuova edizione di Temptation Island. Ecco chi sono i volti già noti al pubblico.

Temptation Island: i tentatori già noti al pubblico

Lunedì 24 giungo partirà su Canale 5 la sesta edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia. Il magazine ufficiale di Uomini e Donne questa settimana ha svelato quali sono i tentatori che metteranno a dura prova i fidanzati e le fidanzate nei rispettivi villaggi.

Tra i 26 tentatori scelti per questa edizione del docu-reality ci sono alcuni volti già noti al pubblico. Ritroveremo la vincitrice della quattordicesima edizione del Grande Fratello, la prorompente Federica Lepanto. Come già annunciato ci sarà Giulio Raselli, appena deluso dal percorso di corteggiatore ne trono di Giulia Cavaglià.

Poi rivedremo Rodolfo Salemi (ex corteggiatore di Mara Fasone) e Alessandro Cannataro (ex corteggiatore di Sara Affi Fella). Infine, sarà presente anche Nicolas Bovi (ex compagno di Beatrice Valli, papà del piccolo Alessandro).

Le sei coppie

In questa nuova edizione vedremo le vicende di sei coppie già rese note al pubblico a casa. Tra di loro solamente una coppia è già conosciuta ed è quella formata da David e Cristina. Usciti da poco dal trono over di Uomini e Donne hanno dei dubbi sulla loro storia d’amore.

La coppia più longeva è quella formata da Nunzia e Arcangelo, insieme da ben 13 anni, ma lei ha dei dubbi sulla maturità di lui. Poi ci saranno Jessica e Andrea. Lei ha rimandato le nozze e non è più sicura dei sentimenti che prova per Andrea, mentre lui sa di volere lei nella sua vita.

Anche Vittorio e Katia partecipano al programma per capire se in lei ci sono ancora dei sentimenti. Ilaria e Massimo sono andati a convivere da poco ma la nuova esperienza di vita ha creato qualche problema. Infine, c’è la coppia formata da Sabrina e Nicola che hanno una grande differenza d’età. Lei ha già un matrimonio e dei figli alle spalle e non è sicura di voler portare avanti la loro relazione.