Uomini e Donne: Cristian e Tara non sono più stati invitati in trasmissione, parla l’ex corteggiatrice

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto non sono più stati ospitati a Uomini e Donne. Quale sarà il motivo? Tara ha fatto chiarezza attraverso il suo profilo Instagram.

Uomini e Donne: la storia tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

Cristian Gallella è approdato negli studi di Uomini e Donne prima come corteggiatore. Essendo stato la “non scelta” di Paola Frizziero, che a lui ha preferito il napoletano Carmine, Cristian si è seduto sul trono.

Inizialmente per lui non è stato un percorso facile perché con la mente ancora rivolto a Paola e con la speranza che lei scendesse dalle scale per corteggiarlo. Poi qualcosa è cambiato e, durante una puntata, a sorpresa dopo un ballo, ha deciso di scegliere Tara Gabrieletto. Tra loro c’è stata una convivenza e, dopo alcuni anni, il matrimonio.

Negli anni di relazione spesso la coppia è stata protagonista dei siti di gossip per alcuni presunti tradimenti di lui. L’ultimo pettegolezzo è molto recente ed è stato scatenato dalla blogger Deianira Marzano.

Tara Gabrieletto racconta perché non è mai tornata a Uomini e Donne

Nel corso degli anni la redazione di Uomini e Donne spesso ha invitato delle coppie che si sono formate nel programma. Recentemente ci sono stati due eventi in particolare in cui il pubblico ha avuto il piacere di rivedere alcuni ex protagonisti. Il primo è “Le olimpiadi della tv” in cui alcune coppie dovevano sfidarsi con dei giochi. Qui abbiamo rivisto, ad esempio, Eugenio e Francesca, Riccardo e Camilla, Claudio e Ginevra. Mentre la seconda occasione sono state le scelte in prima serata. Al ricevimento nel castello abbiamo potuto vedere di nuovo Aldo e Alessia, Rosa e Pietro, Paolo e Angela.

Tuttavia, di Cristian e Tara non c’è più stata alcuna traccia nella trasmissione. Un’utente ha chiesto proprio a Tara quale fosse il motivo di questa assenza e se fossero in buoni rapporti con la redazione. Ecco le parole dell’ex corteggiatrice:

Se è vero che non ci invitano più? Beh non mi sembra che siamo le uniche persone a non essere invitate, anche altre coppie, almeno così ho letto nel web. Ma ragazzi non succede nulla, anzi. Poi vi dirò, essere invitati per fare dei giochi anche no sinceramente, lo vedo tempo sprecato. A maggior ragione alle scelte di persone che non conosco. Non sarei andata.

L’altra coppia che recentemente è entrata in conflitto con Raffaella Mennoia per gli stessi motivi è quella formata da Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini.