Kate Middleton stravolta dalla rivelazione della zia di William che lascia gli inglesi increduli

Kate Middleton

Kate Middleton stravolta dalla rivelazione della zia di William

Kate Middleton stravolta dalla rivelazione della zia di William. Ci sono così tanti rumor in merito al rapporto tra William e sua moglie, con l’ombra di un’altra donna che sembra stia distruggendo la favola. Nonostante tutto loro due sono la coppia più invidiata, che incarna proprio il sogno classico con tre bambini splendidi che formeranno la nuova generazione dei Royal.

Sappiamo bene che la Duchessa non vede di buon occhio Meghan Markle, che vorrebbe nuovamente attiva la sua amicizia con il cognato Principe Harry e che non ci fossero tutti questi gossip assurdi.

La rivelazione su Kate della zia di Harry e William

Il Daily Star e altri media inglesi hanno rilasciato le parole che Sarah Ferguson avrebbe usato per descrivere la moglie di suo nipote William e tutti si sarebbero aspettati qualcosa di molto duro e diretto.

La rossa che fece scandalo ed ex moglie del Principe Andrea ha invece fatto sapere che ha una particolare adorazione per Kate, sia come persona e sia come principessa. Prima del matrimonio non si è sentita di doverle dare consigli:

“È PERFETTA COSÌ COM’È!”

Icone di stile

Kate Middleton e Meghan Markle sono vere e proprie icone di stile, nonchè responsabili del sold-out di innumerevoli capi di abbigliamento e accessori. Ma quale delle due duchesse influenza maggiormente la moda e, soprattutto, quali sono i look reali che hanno fatto impazzire il web? Lyst, motore di ricerca del fashion sulla base di oltre 20 milioni di ricerche online, ha esaminato dieci momenti fashion con protagoniste Meghan e Kate. In sei occasioni sono stati gli outfit della Duchessa del Sussex ad aver generato i maggiori picchi di ricerche.

In media le scelte in fatto di stile della Duchessa Kate Middleton portano a un aumento delle ricerche online del 119% nel corso della settimana successiva. Gli outfit della Duchessa Meghan, invece, in media moltiplicano la domanda di un capo o accessorio del 216%.

Il momento fashion in cui Kate si è rivelata più influente è stato a marzo durante il Commonwealth Day, quando la Duchessa ha indossato un vivace vestito rosso: le ricerche di modelli simili sono cresciute vertiginosamente (+225%) all’istante. In generale, gli outfit di Kate che hanno influenzato maggiormente lo shopping online sono stati sfoggiati sempre in occasione di eventi ufficiali.

Meghan, invece, ha celebrato il suo “Top fashion moment 2019” quando ha indossato uno scintillante vestito di broccato all’anniversario dell’investitura del Principe Carlo: in 24 ore le ricerche online di abiti in broccato sono schizzate del 500%.