Belen Rodriguez al terzo mese di gravidanza ed aspetta una bambina (FOTO)

Belen Rodriguez al terzo mese di gravidanza

Belen Rodriguez di nuovo incinta e aspetta una bambina, il padre ancora Stefano De Martino: varie foto della show girl argentina pubblicate in questi ultimi giorni stanno scatenando il Gossip, che per ora non trova conferme ma neanche smentite.

Un ritorno di fiamma sorprendente per una coppia candidata a essere protagonista del gossip sotto l’ombrellone. Tutta colpa di una foto, come sempre accade nel miglior gossip alle porte dell’estate. (Continua dopo la foto)

Belen e Stefano

Uno scatto “rubato” per strada e si infiamma il gossip su Belen e sulla sua presunta gravidanza. Nelle immagini pubblicate dal settimanale Gente, si notano Belen e il marito Stefano passeggiare mano nella mano. Una rilassante passeggiata di primavera, ma qualcosa salta subito all’occhio: un pancino sospetto.

Soprattutto per chi è abituato a vedere la bellissima showgirl argentina strizzata in abiti succinti o immortalata in bikini mozzafiato. Questa volta l’outfit non lascerebbe adito a dubbi.

Belen Rodriguez al terzo mese di gravidanza ed aspetta una bambina

Un vestito lungo con gonna leggera e ampia, sciancrato sulla vita che, però, lascerebbe intravedere addominali rilassati e una pancia evidente. C’è chi ipotizza che la showgirl potrebbe aver semplicemente messo su qualche kg di troppo, ma in tanti rispondono notando non solo l’addome più gonfio ma anche un decolleté più prominente e un volto più pieno e ammorbidito, tipico di una donna incinta.

Secondo i rumors più accreditati, Belen potrebbe essere incinta al terzo mese di gravidanza e aspetterebbe una bambina. I follower più affiatati lo avrebbero dedotto sia dalle foto pubblicate su Gente, sia da alcune stories su Instagram.

Belen e Stefano annunciano la notizia che tutti aspettavano, il dettaglio

Belen e Stefano annunciano la notizia che tutti aspettavano. La Rodriguez non smette di dichiarare il suo amore per il ballerino tanto che, secondo le ultime indiscrezioni sarebbe incinta del secondo figlio e pronta a giurargli amore eterno ancora una volta. E mentre la relazione procede a gonfie vele, anche la carriera della coppia ha subito una svolta inattesa dopo il ritorno di fiamma.

Prima del Festival di Castrocaro, il 24 agosto la Rodriguez e De Martino saranno sul palco della Notte della Taranta, mentre si vocifera già di una loro partecipazione al Dopofestival del prossimo Sanremo. Un amore, quello fra Belen e Stefano, nato ad Amici e cresciuto nel backstage del programma di Maria De Filippi.