Malgioglio si scaglia contro Morgan, perchè?

Malgioglio
Malgioglio

Tra una battuta al vetriolo e l’altra, la situazione sfugge di mano

Malgioglio, sempre molto easy, leggero e sorridente, ha un cuore tenero e anche qualunque affermazione poco carina lo ferisce tremendamente. E’ difficile fargli perdere le staffe ma qualcuno riesce a farlo abbastanza bene, questa volta è toccato a Morgan. Il cantautore ha è autore di una brutta battuta, oseremmo dire al vetriolo, che ha lanciato a Riccardo Signoretti ed ha un pò esagerato.

Ecco quindi che il cantante ed il giornalista sono stati protagonisti di uno scontro a fuoco, tutto è partito dall’argomento “sfratto” che è stato affrontato in questi giorni dal musicista. Morgan è molto arrabbiato e a causa di ciò si è lasciato sfuggire parole velenose un pò su diversi argomenti. Le sue parole sono state attentamente pesate dalla Zia Malgy che ha deciso di rispondere senza mezzi termini direttamente su Instagram.

Lo ha chiamato “genio” aggiungendo poi un “si fa per dire” ed ha affermato che si è permesso di offendere Riccardo Signoretti durante la trasmissione ‘Non e’la D’urso. In molti stanno parlando della situazione familiare e dei vari problemi che lo affliggono e Morgan non accetta affatto tutto questo.

A ciò che di giusto ha detto Signoretti, Morgan ha risposto dicendo in pochissime e semplici parole di pensare per sè, dato che i suoi figli non possono nemmeno essere i suoi. Una frase disgustosa e fuori luogo secondo Cristiano Malgioglio, soprattutto se consideriamo il fatto che è un periodo molto delicato e che si festeggiano proprio adesso i 50 anni lgbt. Una bassezza orribile, ma d’altra parte a che serve meravigliarsi delle affermazioni di Morgan? Lo conosciamo e sappiamo di cosa è capace. Conosciamo anche i suoi comportamenti in passato quindi cosa ci può essere di strano?

Malgioglio, la risposta su Instagram sul passato di Morgan e delle relazioni familiari

A questo punto Malgioglio ne approfitta per mettere i puntini sulle i e chiarire alcuni punti. Quindi apre un discorso molto importante e afferma che la sofferenza di Morgan adesso è più che giustificata dato che sta passando un brutto periodo. Ma chi può dimenticare i brutti periodi che hanno dovuto vivere le sue ex compagne? Perchè è inutile negarlo ed impossibile tralasciare che tutte le compagne dalle quali Morgan ha avuto figli lamentano di non ricevere gli alimenti.

Uno sfratto è sicuramente un avvenimento grave ma lo è altrettanto il comportamento che lui per tanto tempo ha mantenuto nei confronti della sua famiglia. Quindi se adesso lo sfrattano il motivo c’è ed è anche valido. Il cantante conosce le sue colpe, nonostante questo continua a dire che nessuno gli toglierà la casa perchè non ha fatto niente. Il suo atteggiamento non ha niente di positivo.