Romina Power sta male, lo scatto dall’ospedale preoccupa i fan: Foto

Romina Power sta male, lo scatto dall'ospedale preoccupa i fan: Foto
Romina Power sta male, lo scatto dall'ospedale preoccupa i fan: Foto

Romina Power ha fatto preoccupare i suoi fan dopo aver postato una foto con una flebo.

Romina Power non smette di aggiornare i suoi fan anche quando non si sente bene. Pochi minuti fa, l’ex di Al Bano Carrisi ha postato una scatto che la ritrae sul letto di un ospedale. Ma cosa è successo alla cantante? Vediamo nei dettagli cosa è accaduto.

Romina in ospedale

Romina Power pochi istanti fa ha fatto sapere ai propri follower di stare bene. Qualcuno, infatti, le ha scattato una foto dal letto di un ospedale dove si deve il suo pollice come segno di OK. Romina è sempre stata una donna carica di energie e piena di salute ma forse qualcosa in questi giorni l’ha abbattuta. Tra i tanti commenti ricevuti e i like ovviamente non poteva mancare quello della figlia Romina Junior che con ironia le ha scritto:

solo per te e i voli internazionali mi sveglio alle 6 del mattino❤️

Cosa è successo alla cantante italoamericana?

Romina Power per ora ancora non ha fatto sapere ai suoi seguaci cosa le è accaduto ma quel pollice che segna l’Ok ha subito tranquillizzato tutti. Inoltri, la Power accanto all’immagine ha scritto “tutto bene quel che finisce bene”, ringraziando i dottori e gli anestesisti. Per ora, a parte i suoi familiari nessuno sa cosa è successo e in tanti si stanno chiedendo se accanto a lei c’è anche Al Bano.

L’ex di Al Bano e Loredana ai ferri corti

Nei giorni scorsi Romina Power sempre in compagnia della figlia Romina Junior ha incontrato per caso la sua rivale in amore. Stiamo parlando di Loredana Lecciso. Le due donne, infatti, si sono evitate completamente lasciando i presenti senza parole.

Un noto giornalista, presente nello stesso hotel dove alloggiava la cantante italo americana ha notato come quest’ultima si sia allontanata di fretta dopo aver visto la Lecciso posare per uno scatto fotografico. Stando a quanto rivelato, pare che le due non si siano nemmeno salutate confermando l’astio che da anni si portano dietro.