Romina Power ricoverata in ospedale: l’ex moglie di Al Bano è stata operata (Foto e Video)

Romina Power
Romina Power

Romina Power si è sottoposta ad un’operazione chirurgica

Qualche minuto fa Romina Power ha postato uno scatto sul suo profilo Instagram mettendo in allarme tutti coloro che la seguono sul social. Il motivo? L’ex moglie di Al Bano Carrisi è apparsa sdraiata in un letto d’ospedale con tanto di farfalletta per flebo nel braccio.

A quanto pare la cantante statunitense è stata sottoposta ad un intervento chirurgico e stando al messaggio scritto dalla donna è andato tutto bene. Ma per quale motivo l’artista statunitense è finita in ospedale? Per il momento la diretta interessata non ha rivelato i particolari dell’operazione, ma ha scritto solo la seguente didascalia:

“Tutto bene quel che finisce bene! Grazie a tutti i dottori, infermieri e anestesisti”.

Ovviamente il post pubblicato dalla Power in pochissimo tempo è stato sommerso da migliaia di likes e commenti di incoraggiamento da parte dei follower. (Continua dopo il post)

Loredana Lecciso vuole fare pace con Romina Power 

E proprio qualche ora fa la rivale Loredana Lecciso, attraverso una lunga intervista al magazine di gossip Oggi, ha dato la sua disponibilità di fare pace con Romina Power. Nello specifico l’ex soubrette salentina ha affermato che porgerebbe entrambi le mani le mani alla cantante statunitense, mettendo da parte quell’astio che c’è stato fino ad ora. Una richiesta del genere l’aveva fatta qualche giorno prima anche Al Bano.

Quest’ultimo, infatti, tra le pagine della rivista diretta da Umberto Brindani aveva espresso il desiderio di vedere le sue ex donne in pace e magari amiche. Accadrà prima o poi? Da parte della pugliese un riavvicinamento c’è stato, ora tocca alla madre di Yari, Cristel e Romina junior.

La Power e la figlia Romina evitano Loredana Lecciso

Qualche giorno fa, però, Romina Power e la figlia Romina hanno fatto qualcosa di davvero clamoroso. Nello specifico le due donne si trovavano presso un noto hotel della Capitale quando ad un tratto si sono trovate davanti Loredana Lecciso intenta a fare uno spot pubblicitario. Secondo le testimonianze dei presenti la Power e la quartogenita sono fuggite a gambe levate per non salutare l’ex soubrette salentina.

Aggiornamento:

La reazione della figlia Romina Junior

Il primo commento arrivato sotto lo scatto di Romina Power è quello della quartogenita Romina Junior Carrisi che, in modo ironico le ha scritto: “Love you mommy. Solo per te e i voli internazionali mi sveglio alle 6 del mattino”. Subito dopo, però, in una Storia pubblica su IG, si vede una foto dell’ex moglie di Al Bano che ha aggiunto: “Strong woman”.