Oroscopo Paolo Fox del giorno 21 giugno 2019 | Previsioni di oggi per tutti

Oroscopo Paolo Fox oggi 21 giugno 2019 previsioni segno per segno
Oroscopo Paolo Fox oggi 21 giugno 2019 previsioni segno per segno

L’Oroscopo di Paolo Fox del 21 giugno è carico di novità, di cambiamenti e di tensioni. Qui sotto troverete le previsioni per ciascun segno zodiacale del famoso curatore degli oroscopi di Tv Mia il quale svela che cosa avranno in serbo gli astri per tutti noi.

Previsioni del giorno di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete 

In amore non è il caso di tenere il piede in due scarpe magari portando avanti due relazioni parallele. Evitate di creare disagi agli altri ed anche a voi stessi. I rapporti, in questo periodo, sono limitati e spesso ci sono incomprensioni e polemiche. Non è escluso che oggi possiate avere delle discussioni in famiglia o nel lavoro.

Toro

Il vostro è un segno che ama mettersi al sicuro e quindi è quasi difficile che possa incappare in errori. Spesso una storia che non funziona si trascina avanti per non pensare alle mancanze.

Gemelli 

La cosa che tenete di più in questo momento sono le relazioni sociali. Detestate il silenzio, dovete sempre essere in contatto con qualcuno. Queste comunicazioni riprendono a funzionare all’interno delle relazioni mentre nel lavoro sono interrotte. Dovete superare una crisi economica?

Oroscopo 21 giugno: Cancro, Leone, Vergine

Cancro

Molti di voi sono interessati a tutto ciò che succede intorno. I giovani vorrebbero scegliere qualcosa da poter proiettare nel futuro, nonostante i problemi degli ultimi tempi. Paolo Fox nel suo oroscopo parla di ripresa in vista. Iniziate a organizzare un bel weekend già da oggi.

Leone

Questa è una giornata che molti di voi potrebbero viverla con agitazione. I rapporti che nascono in questo periodo sono validi e importanti. Questo è indubbiamente un anno diverso da quello passato, se ci sono problemi potrete superarli. Occhio, la serata è decisamente sottotono.

Vergine

In amore ci sono un po’ di contrasti. Voi la pensate in un modo mentre il partner in un altro. Nonostante ciò si deve per forza arrivare a uno scontro verbale. Capita che in un cambiamento di casa o di lavoro, il partner non è d’accordo. Se ci sono due storie in contemporanea, fate attenzione a non provocare confusione.

Astrologia giornaliera di Paolo Fox: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia

Sul lavoro ci sono poche sicurezze e ostacoli. Nei giorni scorsi alcuni hanno avuto problemi di agitazione e adesso hanno bisogno di rilassarsi. In amore sono in arrivo nuove emozioni, ma fate attenzione nella scelta delle persone. Le relazioni nate per gioco potrebbero presentare dei problemi.

Scorpione

L’oroscopo di oggi invita alla prudenza nei legami familiari, soprattutto tra genitori e figli. Urano in questo periodo porta dei cambiamenti e questa potrebbe essere una buona occasione per coloro che vorrebbero un altro mestiere da svolgere. Fate attenzione alla forma fisica, alcuni di voi risentono della stanchezza. Giornata da tenere sotto controllo.

Sagittario

È un venerdì da vivere con attenzione, anche le coppie forti saranno messe alla prova. Già dal pomeriggio potrebbero apparire dei grossi problemi, soprattutto per coloro che hanno accumulato fastidi e ansie anche per le cose di poco conto.

L’oroscopo del 21 giugno di Paolo Fox: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno

Unione interessante con l’Acquario, emozioni con i Gemelli. Queste sono relazioni da preferire perché non sono basate solo sull’aspetto passionale, ma soprattutto sull’intelligenza. Il vostro è un segno brillante e pieno di buone idee. Il 2019 sarà un anno di grande successo.

Acquario

Per molti di voi c’è stata una grande trasformazione. C’è chi ha cambiato lavoro, chi ha preso un certo percorso e chi ha interrotto qualcosa. Maggio è stato un mese sperimentale, mentre giugno quello delle conferme. Però, tutto ciò che inizia adesso, sarà difficile da gestire. Ci vuole volontà e coraggio.

Pesci

In questo fine settimana potreste relazionarvi con gli altri più serenamente. Entro lunedì potrebbe arrivare una bella notizia specie in ambito lavorativo. Momento buono per recuperare dopo una crisi, chi lavora nel weekend avrà qualcosa in più.