Ezio Greggio, la brutta notizia che preoccupa tutti a poche ore da La sai l’ultima?

ezio greggio

Torna La sai l’ultima? con Ezio Greggio 

Questa sera alle 21:30 su Canale 5 Ezio Greggio debutterà come nuovo conduttore di La sai l’ultima?, lo storico programma dedicato ai barzellettieri d’Italia. La notizia del ritorno dello show era iniziata a circolare già dallo scorso marzo preoccupando un po’ tutti i telespettatori.

Il motivo? L’ultima edizione andata in onda diversi anni fa condotta da Lorella Cuccarini e Massimo Boldi si rivelò un vero e proprio flop. Gli autori, quindi, hanno cercato di fare un restiling alla trasmissione aggiungendo al titolo ‘digital edition’, visto i tempi dei social network. (Continua dopo la foto)

La sai l’ultima?

La clamorosa indiscrezione su La sai l’ultima? 

Nelle ultime ore, però, prima che i vertici Mediaset confermassero il debutto per venerdì 21 giugno 2019, sul web è iniziata a circolare la notizia di un possibile slittamento dello storico programma di Canale 5.

Un’indiscrezione che aveva allarmato tutti, nonostante le puntate di La sai l’ultima sono stata già registrate con largo anticipo. Un rumor che è rientrato negli ultimi giorni, infatti sulla rete ammiraglia del Biscione è iniziato a circolare il promo che vede l’inizio per questa sera subito dopo Paperissima Sprint di Antonio Ricci.

Anticipazioni prima puntata di La sai l’ultima? 

Questa sera alle 21:30 ci sarà la prima puntata di La sai l’ultima? condotta da Ezio Greggio con la partecipazione della giovane fidanzata Romina Pierdomenico e con i comici Biagio Izzo, Gianluca Scintilla Fubelli, Maurizio Battista e Nino Formicola. Ogni squadra può anche giocarsi un jolly ossia Valentina Persia, Alessandro Paci e Geppo Show che possono essere chiamati dai coach ad esibirsi con un proprio cavallo di battaglia.

Nel corso della serata, verranno riservati degli omaggi a celebri showman e umoristi italiani che ci hanno lasciati, come Gino Bramieri e Walter Chiari. Stasera come ospiti troveremo: Enrico Montesano e Iva Zanicchi. L’appuntamento odierno sarà visibile anche in streaming sul portale web ufficiale di Mediaset Play dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.