Il Segreto | Anticipazioni 21 giugno 2019 | Il male di Francisca

Il Segreto | Anticipazioni 21 giugno 2019 | Il male di Francisca
Il Segreto | Anticipazioni 21 giugno 2019 | Il male di Francisca

Ci aspetta una puntata de Il Segreto alquanto avvincente, quella che va in onda oggi 21 giugno su Canale 5. Donna Francisca, Antolina, Elsa, Julieta ma anche Fernando, l’attenzione si focalizza maggiormente su questi personaggi molto amati dai telespettatori.

Per la dark lady si prospettano giornate atroci, a quanto pare è ancora tormentata dalle torture subite da Fulgencio. Presto, però, le cose cambiano in quanto alla Casona arriva una bruttissima notizia. Scopriamo cosa accadrà ne Il Segreto.

Anticipazioni Il Segreto

Venerdì 21 giugno:

Da quando Donna Francisca è ritornata dall’oltretomba le cose non sono più state le stesse. La matrona è tormentata da una serie di attacchi di panico e ansia inoltre soffre di amnesie che preoccupano la sua famiglia. Durante la notte ha una serie di incubi che la spingono a urlare disperatamente.

Insomma, è chiaro che qualcosa non va! Nel frattempo Maria riceve una brutta notizia su Beltran e Esperanza. L’auto in cui viaggiavano i due bambini ha avuto un terribile incidente. Che fine hanno fatto i figli di Maria? Ed ecco che partono le indagini, alla Casona tutti si attivano per ritrovare Esperanza e il piccolo Beltran.

Elsa, reduce da un incontro con Antolina, è a dir poco scioccata dall’ennesima messa in scena della sua ex ancella. Quest’ultima si è mostrata in pubblico terrorizzata facendo credere che la Laguna volesse aggredirla di nuovo. Elsa riuscirà mai a far aprire gli occhi a tutta Puente Viejo? Isaac, intanto, diventa sempre più succube di sua moglie, l’uomo ignora completamente che la donna nasconde un terribile segreto.

Il falegname ha deciso di dedicarsi completamente ad Antolina, infatti le ha già promesso di darle un altro figlio! In questa puntata de Il Segreto, Julieta inizia a pensare che dietro ai frequenti sabotaggi del suo matrimonio con Saul ci sia lo zampino di Prudencio. Peccato che non è così.

Niente serale sabato sera

Purtroppo la guida tv di Mediaset annuncia che non sarà trasmesso alcun appuntamento serale de Il Segreto in questo sabato 22 giugno. Su Rete 4 vedremo un triplo episodio di Una Vita, dalle ore 21.30 alle 23.27 circa. Tutto ciò non ha fatto altro che suscitare le critiche da parte dei numerosi telespettatori. Non resta che attendere ulteriori novità.