Gianni Morandi si mostra sui social senza costume: la foto svestito fa il giro del web

Gianni Morandi

Gianni Morandi senza costume ed immerso nelle cristalline acque della Sardegna

E dopo la clamorosa caduta sul set de L’Isola di Pietro 3, Gianni Morandi ha deliziato i suoi numerosi fan con uno scatto molto piccante. Il noto attore e cantante, infatti, ha deciso di sfidare i suoi colleghi più giovani postando sul suo profilo Instagram una foto molto audace.

Nello specifico si tratta di un’immagine senza veli e soprattutto senza costume da bagno. Ovviamente il noto artista ha ironizzato sulla faccenda, ma nello stesso tempo non si è mostrato in nudo integrale non violando le regole del social network. La foto in questione in pochissimo tempo è diventata virale ottenendo migliaia di likes e tantissimi commenti d’apprezzamento.

La foto di Morandi nudo fa il giro del web

“Il primo bagno della stagione”,

è questa la didascalia che Gianni Morandi ha accompagnato allo scatto postato su IG. Una foto che lo vede immerso nelle limpide e meravigliose acque della Sardegna dove per il momento sta girando la terza stagione de L’Isola di Pietro. La fiction, infatti, sarà pronta per il prossimo autunno e sicuramente otterrà lo stesso successo delle passate due edizioni.

Tra una scena e l’altra, in un momento di pausa il ragazzo di Monghidoro ha voluto rinfrescarsi un po’ in totale relax. La moglie Anna, però, ha approfittato della situazione immortalando il marito come mamma l’ha fatto. Sicuramente i due si trovavano in una zona isolata e fuori da occhi indiscreti, altrimenti accanto a Morandi si sarebbe creato un vespaio di donne. (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il primo bagno della stagione… @lisoladipietro #lisoladipietro3 #carloforte #sardegna #fotodianna

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official) in data:

L’apprezzamento dei fan di Gianni Morandi

In pochissimo tempo lo scatto postato su Instagram è stato preda dei numerosi follower che seguono il 74enne Gianni Morandi che, nonostante l’età sembra ancora un ragazzino. Le fan donne hanno mostrato tutto il loro compiacimento per l’immagine in questione.

La storia del senza costume è nata proprio da alcuni commenti divertiti dei follower: “Gianni c’è l’hai il costume??“. Da qui la risposta del ragazzo di Monghidoro che ha detto di aver dimenticato di indossare il costume da bagno.