U&D, nessuna crisi tra Andrea e Teresa: lei rompe il silenzio su IG Stories

L’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Langella e il suo fidanzato Andrea Dal Corso, nell’ultimo periodo stavano generando un bel po’ di scalpore. I due ragazzi, infatti, hanno generato un po’ di preoccupazione nei fan. Come tutti i telespettatori sapranno, i due vivono in due posti molto lontani tra loro. Per questo motivo, non riescono sempre a trovare il tempo da passare insieme.

Gli impegni di lavoro, le varie collaborazioni e i progetti in corso li stanno tenendo parecchio distanti. Sono davvero troppi i giorni trascorsi dal loro ultimo incontro. Questa situazione, però, ha fatto sorgere nei fan alcune domande. Molti, infatti, hanno incominciato a domandarsi se, in realtà, tra i due ci fosse qualche problema di coppia. Ebbene, dopo le innumerevoli domande e pettegolezzi, sulla questione si è espressa direttamente l’ex tronista. A quanto pare, non c’è nessuna crisi tra Andrea e Teresa. Ecco cosa è emerso.

Teresa Langella rompe il silenzio: messaggi importanti con Andrea

Il trono di Teresa è stato sicuramente tra i più seguiti e apprezzati di sempre. Proprio per questo motivo, il pubblico da casa era assolutamente curioso di sapere come sarebbero andate le cose tra loro. In seguito alla lontananza degli ultimi giorni, Teresa ha chiarito una volta per tutte la situazione ed ha svelato che non c’è nessuna crisi con Andrea. L’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato lo screen di una conversazione intercorsa tra loro due nella quale sono presenti parole e dichiarazioni davvero molto forti.

La ragazza ha esordito dicendo al suo compagno che, nonostante la lontananza degli ultimi tempi, lui è come se fosse sempre accanto a lei. In risposta a queste meravigliose parole, Dal Corso ha detto che due anime come le loro non possono essere separate da nulla.

Nessuna crisi, solo tanti impegni

Naturalmente, all’interno della conversazione non sono mancati cuoricini ed emoji d’amore. Questo gesto, dunque, dovrebbe essere servito a chiarire definitivamente la situazione tra loro due. Tra Teresa e Andrea non c’è nessuna crisi. Semplicemente, gli impegni di lavoro stanno leggermente ostacolando i loro incontri.

Questo è un periodo davvero molto movimentato per i due ragazzi. Teresa si sta cimentando nella registrazione del video della sua nuova canzone. Andrea, invece, è coinvolto in numerosi progetti che gli stanno portando via davvero molto tempo. Gli impegni per lui sono diventati così tanti al punto da necessitare di un’assistente.

Dunque, non ci resta che attendere per scoprire quando i due ragazzi riusciranno a trovare un po’ di tempo da dedicare alla loro storia.