Quanto guadagna Lorenzo Riccardi? La risposta arriva via social (Foto)

Lorenzo Riccardi è senza ombra di dubbio uno dei personaggi televisivi più amati e chiacchierati del momento. E’ stato tronista dell’ultima edizione di Uomini e Donne dove si è fatto amare dal pubblico per la sua simpatia.

Durante il suo percorso nel dating show di Canale 5 ha conosciuto la bella Claudia che è diventata la sua fidanzata. Oggi i due sono felici e vivono la loro storia lontano dalle telecamere ma sono sempre attivi sui social.

Proprio durante un’instagram stories Lorenzo Riccardi ha risposto ad una curiosità che, a detta sua, sono in molti a chiederli. Quanto guadagna lui e quanto guadagnano i personaggi del mondo della televisione. Ovviamente il riferimento è ai colleghi che hanno fatto il suo stesso percorso all’interno di Uomini e Donne.

L’avventura a Uomini e Donne di Lorenzo

Lorenzo Riccardi Claudia Dionigi si sono conosciuti all’interno del programma Uomini e Donne. Lui sedeva sulla sedia rossa del tronista mentre lei era una delle sue corteggiatrici. A contendersi il bel tronista insieme a Claudia c’era anche Giulia Cavaglià, che una volta ricevuto il due di picche dal bel Lorenzo si è consolata tornando nel programma da tronista.

Dopo un percorso intenso e ricco di colpi di scena Lorenzo Ricciardi ha preferito alla Cavaglià, la sua Claudia, che è con la sua simpatia e la sua spontaneità ha conquistato il pubblico. Lorenzo Ricciardi e Claudia Dionigi, sin da subito hanno fatto impazzire i fan, per la loro simpatia. La coppia ha mostrato ben presto il forte sentimento che li ha uniti, e li ha spinti ad intraprendere una convivenza, poco dopo essere usciti dal programma.

I due condividono spesso le loro vicende amorose, e le loro giornate con milioni di follower che li seguono con grande affetto. Via instagram hanno raccontato i loro progetti di coppia e i loro sogni per il futuro, il tutto sempre accompagnato da una simpatica ironia, qualità che da sempre li ha contraddistinti.

La confessione social di Lorenzo Riccardi

Come sempre Lorenzo Riccardi è stato molto schietto, rispondendo con simpatia e ironia alle domande dei fan. Ha parlato della sua possibile esperienza al Grande Fratello Vip, rispondendo che staremo a vedere cosa accadrà e lasciando di fatto una porta aperta. Non poteva mancare un riferimento a Claudia Dionigi con la quale le cose vanno molto bene.

E’ stata poi la volta di una domanda che, a detta di Lorenzo Riccardi, spesso gli viene posta. Il riferimento è a quanto guadagnano i personaggi televisivi che hanno fatto il percorso dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Pensate che chi va in televisione quando esce guadagna milioni di euro, non è così, si guadagnano bei soldi ma sono soldi che ti servono per vivere quindi ecco non siamo milionari, non sono milionario

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!