Uomini e Donne: Mara Fasone pronta a tornare in tv, le ultime dichiarazioni dell’ex tronista

Mara Fasone ha espresso il desiderio di voler tornare in tv per farsi conoscere meglio dal pubblico. Ecco le dichiarazioni dell’ex tronista.

Uomini e Donne: il percorso di Mara Fasone

Mara Fasone aveva intrapreso il percorso da tronista accanto a Teresa Langella. In molti ricorderanno che Mara aveva chiamato in studio Andrea Dal Corso perché attratta da lui e curiosa di conoscerlo.

Tuttavia, dopo appena un mese, Mara non ha più sopportato le critiche e gli attacchi degli opinionisti e del pubblico e ha deciso di non presentarsi più in studio. A distanza di qualche mese da quella brutta avventura, l’ex tronista è tornata a parlare di Uomini e Donne e dei programmi che vorrebbe fare in tv.

Mara Fasone vorrebbe tornare in tv

La modella siciliana ha recentemente risposto ad alcune domande degli utenti di Instagram. Ha colto l’occasione per ringraziare tutti quelli che le scrivono e che continuano a sostenerla. Ma, soprattutto, ha ringraziato le persone che sono andate oltre a quello che è successo nel programma di Maria De Filippi, consapevole che è emerso un lato del suo carattere negativo.

Ma sono due, in particolare, le risposte che hanno colpito il pubblico. La prima è quella relativa ai reality. Mara ha confessato che vorrebbe partecipare all’Isola dei Famosi o al Grande Fratello proprio per riuscire a farsi conoscere meglio.

L’altra è quella relativa a Uomini e Donne. Qualcuno le ha chiesto se le piacerebbe tornare per ripetere l’esperienza da tronista e lei ha risposto con un “Why not?” (Perché no?).

Ci sarà davvero per lei la possibilità di tornare a Uomini e Donne dopo quello che è successo? Cosa ne pensate?

Il lavoro e l’opinione su Angela Nasti

Al momento Mara Fasone si divide tra due lavori. Fa la modella d’estate e la traduttrice di tedesco in inverno. L’ex tronista ha voluto pubblicare anche una domanda su Angela Nasti e quello che è successo recentemente. Tuttavia, ha invitato le persone a non giudicare perché possono mettere in difficoltà senza motivo.