Pierluigi Gollini e Giulia Provvedi si sono lasciati a causa di un tradimento? Le ultime indiscrezioni

Pierluigi Gollini ha tradito Giulia Provvedi? Secondo il settimanale Spy sarebbe proprio questo il motivo della rottura. Ecco che cosa è successo.

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini si sono lasciati

Qualche settimana fa Giulia Provvedi aveva annunciato tramite il suo profilo Instagram che lei e Pierluigi Gollini si sono lasciati definitivamente. La notizia è arrivata in modo del tutto inaspettato visto che fino a pochi mesi fa la coppia aveva superato diversi episodi e dicerie, ma sempre uniti e affiatati. Nel messaggio de La Donatella, però, c’è stata anche una frecciatina ad alcuni giornali. Ecco le sue parole:

Sicuramente ogni giornale e blog dirà ciò che gli fa comodo ma la verità la sappiamo solo io e Pierluigi.

In effetti il settimanale Spy ha pubblicato un articolo in cui si parla di un tradimento. Il giornalista che se ne è occupato è Gabriele Parpiglia.

Pierluigi ha tradito Giulia? La verità di Spy

Gabriele Parpiglia ha “indagato” sui retroscena che hanno portato Pierluigi Gollini e Giulia Provvedi a lasciarsi. Il giornalista ha scoperto che il portiere dell’Atalanta ha tradito l’ex gieffina confessando di avere delle prove. Il fatto è avvenuto in Sardegna e la ragazza in questione si chiama Benedetta Cera. Ecco le parole della ragazza raggiunta telefonicamente dal settimanale:

Non mi aveva detto che era fidanzato, altrimenti non ci sarei mai stata. L’ho scoperto, ovviamente, solo dopo. Preferisco chiudere qui questa triste vicenda. Non mi interessa Gollini e non dite che sono la sua fidanzata o il suo nuovo flirt.

Ma c’è di più. Il settimanale ideato da Alfonso Signorini racconta che quando Giulia Provvedi ha scoperto tutto ha chiamato Gabriele Parpiglia per avere ulteriori dettagli, ma il giornalista le ha detto di aspettare l’uscita di Spy. Proprio dopo quella telefonata Giulia ha deciso di pubblicare quel messaggio su Instagram.

Le voci di altri tradimenti

Non è la prima volta che nei siti di gossip si rincorrono le voci di presunti tradimenti da parte di Pierluigi ai danni di Giulia. Se ricordate, quando lei era una concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip, Deianira Marzano aveva portato alla luce diversi fatti.

La blogger aveva raccontato di aver visto il calciatore in atteggiamenti equivoci con delle ragazze in un locale e aveva detto di aver visto dei messaggi compromettenti. Alla luce di quanto successo negli ultimi giorni, Deianira aveva ragione? Cosa ne pensate?