Pamela Prati senza pudore in barca con la Marini: il video crea scalpore

La showgirl Pamela Prati sta continuando a far parlare di sé. La donna ha lasciato davvero tutti senza parole, non solo per lo scandalo inerente le nozze fake con Mark Caltagirone, ma soprattutto per il suo comportamento successivo alla scoperta dell’inganno. La donna, infatti, non ha sentito affatto il bisogno di scusarsi o chiarirsi con i moltissimi telespettatori che sono rimasti estremamente delusi da quanto accaduto.

Pamela, infatti, ha avuto diverse opportunità per presenziare a Live, non è la D’Urso, in modo da poter chiarire ulteriormente la sua posizione, tuttavia, non ha mai accettato di farlo. Ma non è tutto. Ciò che sta lasciando maggiormente spiazzati è il fatto che la showgirl pare si stia comportando come se nulla fosse mai accaduto. L’ultimo video in barca di Pamela Prati, in compagnia di Valeria Marini, ad esempio, sta facendo molto discutere.

Pamela Prati senza vergogna si mostra in pubblico come se nulla fosse accaduto

In seguito alla scoperta della messinscena relativa a Mark Caltagirone, Pamela Prati si è concessa una piccola vacanza in barca con l’amica storica Valeria Marini. Quest’ultima, nonostante tutto, si è sempre mostrata estremamente solidale con lei. Proprio per questo motivo, in un momento così particolare per la showgirl, la sua collega del Bagaglino ha deciso di restarle accanto.

Ad ogni modo, quello di cui i fan non riescono affatto a capacitarsi è il fatto che la donna non senta minimamente la necessità di chiarirsi con i fan. Qualche settimana fa ha presenziato a Capri nel corso della VIP Champions ed ha avuto la faccia di farlo mostrandosi assolutamente sorridente e spensierata. Già in quella occasione si parlò molto dell’estrema sfacciataggine della donna.

I video in barca con Valeria Marini creano molto scalpore sul web

Da poche ore a questa parte, inoltre, Pamela Prati ha pubblicato un altro contenuto dove è in barca, felice e serena, insieme alla sua storica amica Valeria Marini. Tali clip stanno generando parecchio scalpore. è alquanto strano, infatti, che una donna che ha detto di essere stata plagiata e ingannata riesca, invece, ad essere così tranquilla e spensierata. Lei stessa, in alcune precedenti interviste, aveva dichiarato di stare molto soffrendo per tutta questa situazione.

La showgirl aveva detto di essere dimagrita tantissimo e di avere addirittura problemi cardiaci. Da quanto emerso nelle ultime ore, però, la Prati tutto sembra invece che malata o provata.

Insomma, il suo comportamento non sta facendo altro che compromettere ancora di più la sua posizione agli occhi dei telespettatori.