Diletta Leotta inciampa e quasi cade dalle scale: il video fa scalpore

La bellissima giornalista Diletta Leotta è tra le donne più ambite d’Italia. La ragazza, infatti, nonostante la sua giovane età, è riuscita già a fare un bel po’ di carriera nel mondo della televisione. Moltissimi sono i fan che la seguono e le fanno costantemente complimenti sul web.

Proprio alcune ore fa, infatti, sul suo profilo Instagram, sono apparsi dei video nei quali la giornalista fa leggere a un suo collaboratore alcuni messaggi d’amore ricevuti da un fan. Successivamente, poi, la ragazza si è preparata per una nuova comparsa in tv, ma quello che è accaduto ha lasciato tutti senza parole. La Leotta, infatti, ha provato a fare una sfilata seducente per le scale ma, all’improvviso è inciampata. Il video in cui Diletta Leotta quasi cade dalle scale è divenuto virale.

Diletta Leotta e il piccolo incidente per le scale: quasi cade

Il profilo Instagram di Diletta Leotta è estremamente seguito dai fan. Attualmente, infatti, sono oltre 4 milioni e 200 mila i follower che la seguono. Attraverso le sue IG Stories, la giornalista condivide con tutta la sua community i momenti più interessanti delle sue giornate. Alcune ore fa, infatti, ha pubblicato dei video molto divertenti che, in pochissimo tempo, sono divenuti virali.

Tra questi, uno particolarmente degno di nota è quello in cui Diletta Leotta quasi cade dalle scale. Dopo essersi preparata per affrontare una nuova apparizione televisiva, la bellissima Leotta è inciampata, a causa molto probabilmente dei tacchi vertiginosi, ed è quasi caduta dalle scale. La scena è stata davvero molto imbarazzante, allo stesso tempo estremamente divertente.

Le spiazzanti dediche d’amore per la giornalista

Ad ogni modo, prima di pubblicare il video in cui quasi cade dalle scale, Diletta Leotta ha pubblicato anche altri contenuti altrettanto interessanti. In particolar modo, infatti, ha mostrato a tutti i fan il contenuto di alcuni messaggi d’amore ricevuti da un uomo molto attratto da lei. La persona in questione, infatti, ha scritto a Diletta di avere un grande sogno, ovvero, quello di sposarla e di avere con lei 3 bambini.

L’uomo misterioso ha spiegato che, nel caso in cui la Leotta accettasse di conoscerlo, lui sarebbe una persona esemplare, non sarebbe troppo geloso e possessivo e le lascerebbe tutti i suoi spazi. Naturalmente, nell’apprendere tali parole, la giornalista non ha potuto fare a meno di scoppiare a ridere e ironizzare sulla vicenda.

Insomma, che Diletta sia il sogno di molti uomini è un fatto ormai noto, ma arrivare a scrivere cose simili pare davvero troppo.